Quello che vedi sono variazioni di acido lattico e glicogeno probabilmente...
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioNo quei pochi muscoletti che ci sono...! Cmq giorni ON 3200, giorni OFF 2700.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche vuoi dire?!
---------- Post added at 20:33:51 ---------- Previous post was at 20:14:22 ----------
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioQuello che vedi sono variazioni di acido lattico e glicogeno probabilmente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMagna e spigni (in palestra).
Last edited by Fire&Ice; 22-11-2014, 23:27:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
Voglio rispondere ad Acid (...)
Ciao Acid e grazie per essere sempre presente!
Lo sai che ci sono, anche quando non mi vedi Sono, per te come per fede1990, un avvoltoio sulla spalliera!
(...) devo diventare "enorme!"
Ehm... dai, diciamo diventare muscolato senza un'esagerata BF, enormi diventano in pochi Comunque comprendo, sai che ti do' un po' il quadro della situazione. Fatto sta che hai ragione, 5 mesi sono pochi, avoja a pedalare (in tutti i sensi) e spingere (in un senso eh )! Chiedevi se fare ancora massa, beh, che massa ancora sia!Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioHo raccontato il fatto in trash ma so che non tutti ci vanno!
Anche te meno ci vai e meglio è secondo me!
Ho incontrato un pornoattore "ghei"! Era grosso da paura! Un manzo che ciao! Bello bello bello!!!
Almeno ti sei rifatto gli occhi! Potevi abbordarlo e parlare di creme spalmabili di frutta secca, no?
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiosto per levare il followHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Buongiorno, fine settimana passato un pò così... Ho aperto discussione nella sezione Photo Gallery e vabbè andate a leggere...
Intanto il peso di stamattina: 74,9 kg. Lunedì scorso 75,3 kg
Ho scritto email a chirurgo estetico di Milano spiegando un pò la situazione e chiedendo se è possibile fare addominoplastica in convenzione! Sono terrorizzato nell'intraprendere questa strada ma vedere quella parte del corpo ancora lì mentre tutto il resto pian piano si sta formando mi scoccia... chissà se mi risponderà!
Il wo di oggi: petto e addome!
Edit: Ho letto risposta di Acid che è sempre presente!
Meglio tornare a scrivere quì!
Acid, la dieta della nutrizionista non era una da massa ma era una roba buttata là solo per tirare su il peso. Non sapeva fare una BIA, diceva cose e poi altre, ha sparato tante di quelle cazzate che manco io in tutta la mia vita... L'ho mollata perchè non ne potevo davvero più, era un disco rotto (non fare, non pensare, non cercare, chi va in palestra è deviato, ossessionato, disturbato, non andare in palestra... insomma lo sai, ci sei passata) tutte le volte che andavo da lei mi sentivo preso in giro. E dovevo anche pagare!
La sera che l'ho mollata ho pensato "e mò? che faccio?". Con il vostro aiuto ho capito come mangiare e ve ne sono grato!
Per il resto ci vorrà del tempo, intanto aspetto mail (se mai arriverà) del chirurgo plastico...
(si ho già visto foto e video da bravo cojone ma se c'è da fare si farà...).
Non voglio più tornare ne grasso e ne così:
Nella foto non sono io ma ero in condizioni simili!
Grazie di cuore Acid!Last edited by Fire&Ice; 08-05-2017, 16:27:16.
Commenta
-
-
Coraggio Fire. Coraggio.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
FORZA FIRE!!!!!!!!
Arriveranno momenti migliori ma ora cerca di superare queste difficoltà!!!!!
CITA UNA FRASE A ME CARA: DAL BUIO SI RINASCE PIU' FORTI!!!!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioNon voglio più tornare ne grasso e ne così:
Ora , indipendentemente da quale strada sceglierai , possiedi un bagaglio di "forza" non indifferente ... Sfruttala a tuo vantaggio per continuare a migliorare.
Commenta
-
-
Fire, so bene la storia, io la conosco tutta
So anche della nutri, non l'ho citata per dirti che lei andasse bene a prescindere. Secondo me poteva andare bene in una fase, forse per un altro po' di tempo (abbiamo parlato in pvt delle sue motivazioni, anche se mentirti non era l'ideale, non avrebbe dovuto mai farlo), o forse è andata bene così.
Io mi riferivo alle idee che hai, che purtroppo rischiano di essere in contraddizione tra loro.
Qui nel diario in effetti sei più "protetto", ti seguono gli utenti che ti conoscono e sono interessati veramente a te. In photogallery sei alla mercé di tutto il forum, non che vi siano squali, anzi, ma come ti accennavo là non si può pretendere la sensibilità che ci vuole per capirti.
Unknown ti ha detto delle parole bellissime e vere. Hai passato 2 prove. Sai molto meglio come muoverti, stai imparando a fare le tue scelte in autonomia, ma come sai bene anche tu uscire da un tunnel come quello la cui soglia hai varcato - sai solo tu quanto ti ci sei addentrato, l'importante è aver intrapreso la strada opposta - è difficile e investe tutta la vita, dal modo di pensare al modo di mangiare al modo di vedersi allo specchio, al modo di relazionarsi con gli altri.
La paura di tornare in un modo o nell'altro ci sarà per un po' di tempo. Forse avrai sempre un sussulto, un groppo in gola nel vedere uomini obesi o fortemente sottopeso. Ti verrà un'ansia improvvisa, ancora più irrazionale della paura che ti accompagna oggi.
Queste cose sono comunque parte di te, si impara a conviverci.
Ricordi quando ti parlai di altri lidi, in cui un ambiente più piccolo avrebbe compreso meglio situazioni particolari come la tua? Lo stai vedendo nel momento in cui posti in sezioni più di ampio respiro, che qui certe tematiche non sono nella mentalità della maggior parte dell'utenza. Non c'è nulla di male, solo ecco, prova a non rimanerci male e va' avanti.
Va' avanti e prendi il meglio da tutti gli interventi, perché anche un intervento apparentemente duro è fatto con l'interesse a farti ragionare e togliere un piccolo velo dell'ingenuità che in certi ambiti hai.
Dicevamo della paura... quando eri obeso mangiavi molto, no? Evidentemente hai paura di tornarci perché da lì vieni, ma non sei più il "mangione" che eri una volta. Se dovessi disinteressarti della palestra un po' o mollare la presa, non diventeresti mica obeso! Né ci torneresti da un giorno all'altro, voglio dire che avresti molto tempo per accorgertene e invertire la tendenza. La consapevolezza di cui ti parla Unknown ce l'hai davvero.
Tornare nella fase di forte sottopeso... lì occorre cambiare la mentalità, se l'hai cambiata, non ci torni. Se ti piace ripensarti in quel modo potresti tornarci, ma non mi pare il caso. Se sei arrivato fin lì perché DIETRO c'erano altri problemi, che nulla avevano a che vedere con il cibo e il corpo, allora saresti sempre in tempo a fermarti se dovessi riprendere quella tendenza. Però dovresti chiedere aiuto.
Come vedi in un senso o nell'altro hai in mano la situazione, se davvero lo vuoi.
Ora ti dico una cosa che ti entrerà da un orecchio e dall'altro ti uscirà, ma ti assicuro che a me è servita moltissimo nel mio percorso di vita, e mi è stata detta da una persona con la quale ho avuto a che fare per un bel po' di tempo, con la quale non ho avuto mai un gran rapporto ma che mi ha lasciato almeno questa "perla", che mi ripeto come un karma quando le cose non vanno come la mia testa vorrebbe (e credimi, da 3 anni circa le cose non vanno come vorrei dal punto di vista della palestra per via della salute, che ti fa amare sorprese all'improvviso): Cerca di tenere un volume e un'intensità allenante che puoi potenzialmente sostenere vita natural durante (ti ci ho fatto anche la rima, ahahah ).
Lo so, è bello allenarsi X volte a settimana, fare di più, spingere, dare il meglio, ecc., ma un domani magari sarà diverso. Un domani avrai casa, un compagno per la vita (spero tu lo trovi prestissimo ), un lavoro ovviamente, boh degli animali, ecc., la tua vita avrà altre cose di cui sarà piena, ci sarà posto per la palestra, CERTO, ci dovrà essere, ma in misura minore magari vs ora. Ti farai i tuoi 3 o 2 wo settimanali. Starai bene. Se ti abitui mentalmente a una frequenza molto alta, poi nel momento in cui non riesci a tenerla il rischio è di mollare tutto o di avere ancora di più il terrore di non mantenere i risultati. Ueh, magari per te non vale, ti dico come è possibile che le cose vadano. Ti alleni 4 volte a settimana per tot mesi, poi arrivano un paio di mesi in cui puoi farlo solo 2 volte, magari una settimana o 2 fai una, una settimana salti... che fai? Se hai in mente una frequenza di un certo tipo, sai che la mantieni senza particolari sacrifici e ti rilassi mentalmente.
Io ho imparato questo, e oggi, salute a parte, se anche potessi allenarmi tutti i giorni (ne avrei il tempo), decido di dedicare 3 sessioni all' allenamento, capita che cambi il giorno se il giorno X non posso, ho alternative all'interno della settimana.
Perché ti ho detto questo? Perché è un piccolissimo aiuto ad allontanarti dalla tua PAURA: il terrore di tornare o obeso o sottopeso nasce da una estremizzazione, o tutto o nulla. Le scale di grigio non ti piacciono, vero? Beh, ci sono molto più di 50 sfumature se è per questo. Io ho imparato a conoscere le alternative lontane dagli estremi e questo mi ha aiutato moltissimo a non avere più paura dei miei "non-voglio-più-tornarci".
Un abbraccio.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta