Asen magari eliminandolo si sgonfia e scopre di non tollerarlo bene, si prova tutto
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioAsen magari eliminandolo si sgonfia e scopre di non tollerarlo bene, si prova tutto
Avevo pensato anche al latte di soia... Sempre come prova eh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPer me è una cagata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioPenso intendesse è una cagata eliminare il latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioHo letto il tuo messaggio di la' stamattina... Mi dicevi di massificare... Dici che 3200 kcal son poche?
Quanto sei alto?
Quanto pesi?
Variazioni di peso degli ultimi 3 mesi?
Variazioni dell'alimentazione degli ultimi 3 mesi?
Le pliche le prendi?
Allenamento?
Stile di vita?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIl numero assoluto delle kcal conta poco
Quanto sei alto?
Quanto pesi?
Variazioni di peso degli ultimi 3 mesi?
Variazioni dell'alimentazione degli ultimi 3 mesi?
Le pliche le prendi?
Allenamento?
Stile di vita?
176x76,1 (peso di stamattina)
Fino a fine settembre andavo da una "nutrizionista" incompetente che ho mollato. Ti posso dire che il peso più o meno è sempre quello. Seguo una dieta per massa fatta qui da ottobre! Vita attiva. Mi alleno quattro volte a settimana, a volte vado in bici in palestra (16 km andata e ritorno)... [emoji6]
Mai fatto plicometria ma BIA che risultava sballata perché iper idratato. Qui mi è stato detto di avere una bf del 25% e mi è nato il dubbio se continuare massa o iniziare a tagliare...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Fire&Ice; 02-12-2014, 01:25:10.
Commenta
-
-
Fire, io la penso come Rossella e asen. Capisco il discorso di Alien (che saluto ), ma uno di solito toglie il latte perché avverte delle problematiche subito dopo l'assunzione. Avevi di questi problemi?
Il latte di soia... te lo raccomando, auguri Io lo prendo per una mia amica di Trieste che una volta all'anno viene qualche giorno da me, quello che avanza lo butto. Ho provato una volta a berlo e sono rimasta disgustata: sensazione di unto in bocca e sapore di grano appena trebbiato. Babba bia!!! Meglio l'acqua. Anzi, cavolo, meglio il latte, non siamo mica tutti intolleranti! Poi ok che non è una fonte pura di pro, ma è questo il bello: è una fonte di tutti i macro, se lo si inserisce con criterio non vedo dove sia il problema. L'inspessimento della pelle con latte e latticini si vede a BF molto basse e non vale per tutti.
Poi se vuoi abbassare le kcal e togliere il latte ti fa comodo perché togli kcal non molto sazianti (anche se è da dimostrare che non sazi), allora è un altro discorso.
Se vuoi mettere l'acqua nel porridge dolce, puoi provare a fare dei the o delle tisane aromatizzati alla vaniglia/pesca/frutti rossi ecc e usare quelli come liquido per fare il porridge.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioFire, io la penso come Rossella e asen. Capisco il discorso di Alien (che saluto ), ma uno di solito toglie il latte perché avverte delle problematiche subito dopo l'assunzione. Avevi di questi problemi?
Il latte di soia... te lo raccomando, auguri Io lo prendo per una mia amica di Trieste che una volta all'anno viene qualche giorno da me, quello che avanza lo butto. Ho provato una volta a berlo e sono rimasta disgustata: sensazione di unto in bocca e sapore di grano appena trebbiato. Babba bia!!! Meglio l'acqua. Anzi, cavolo, meglio il latte, non siamo mica tutti intolleranti! Poi ok che non è una fonte pura di pro, ma è questo il bello: è una fonte di tutti i macro, se lo si inserisce con criterio non vedo dove sia il problema. L'inspessimento della pelle con latte e latticini si vede a BF molto basse e non vale per tutti.
Poi se vuoi abbassare le kcal e togliere il latte ti fa comodo perché togli kcal non molto sazianti (anche se è da dimostrare che non sazi), allora è un altro discorso.
Se vuoi mettere l'acqua nel porridge dolce, puoi provare a fare dei the o delle tisane aromatizzati alla vaniglia/pesca/frutti rossi ecc e usare quelli come liquido per fare il porridge.
Grazie per i consigli!
---------- Post added at 11:29:40 ---------- Previous post was at 00:31:33 ----------
Visto che stamattina non avevo nulla da fare... ho montato il video del mio squat con musica... (sperando sia meglio dell'altro...)
Commenta
-
-
squat troppo alto...non arrivi nemmeno al parallelo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bisognerebbe vedere la dieta cmq il mio consiglio è di provare a tenere la dieta attuale e di ripesarti dopo 10/15 giorni per vedere se ci sono stati aumenti di peso.
Otre a questo ti consiglio di prendere le pliche non tanto per avere una stima della bf che per me conta poco o niente ma per avere dei dati da mettere a confronto.
Chiaramente devi avere un minimo di manualità con il plicometro sennò potresti riscontrare valori diversi anche dall'oggi al domani.
Lo squat non va bene sei troppo sulle punte.
Anche le calzature non sono adeguate.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioBisognerebbe vedere la dieta cmq il mio consiglio è di provare a tenere la dieta attuale e di ripesarti dopo 10/15 giorni per vedere se ci sono stati aumenti di peso.
Otre a questo ti consiglio di prendere le pliche non tanto per avere una stima della bf che per me conta poco o niente ma per avere dei dati da mettere a confronto.
Chiaramente devi avere un minimo di manualità con il plicometro sennò potresti riscontrare valori diversi anche dall'oggi al domani.
Lo squat non va bene sei troppo sulle punte.
Anche le calzature non sono adeguate.
Colazione
Latte di Vacca Scremato (200g)
Fiocchi d'avena Quaker White Oats (120g)
Uovo di Gallina Albume (40g)
Crema di arachidi Rapunzel (20g)
Spuntino Post WO (se mi alleno al mattino)
Banana (70g)
Bresaola (40g)
Gallette di Riso Snacky Cracky - Lidl (100g)
Pranzo
Frutta secca (20g)
Farro o Orzo perlato o Avena (160g)
Alce Nero - Pomodoro Al Basilico Biologico (50g)
Pollo Petto o Fesa di Tacchinio o Fesa Vitello o Merluzzo (90g)
Verdure a scelta (200g)
Olio di Oliva Extravergine (10g)
Spuntino pomeridiano
Fage - Yogurt Greco Total 0% (80g)
Pane di Segale (120g)
Avocado (60g)
Entro 30 min dalla fine del WO
Whey ON Gold Standard Cookies & Cream (30g)
Cena
Verdure a scelta (200g)
Pane di Segale (160g)
Tot 3167 kcal. Pro 183, Carbo 418, Zuccheri 53,8, Grassi 82,8, Grassi Sat. 11,4, Fibre 30,2, Sodio 3,27
Giorni OFF 2700 kcal:
Colazione
Latte di Vacca Scremato (200g)
Fiocchi d'avena Quaker White Oats (90g)
Crema di arachidi Rapunzel (20g)
Whey ON Gold Standard Cookies & Cream (30g)
Spuntino mattutino
Frutto a scelta (100g) o Banana (70g)
Wasa LIDL (70g)
Tonno (60g) o Bresaola (40g)
Frutta secca (20g)
Pranzo
Farro o Orzo perlato o Avena (130g)
Alce Nero - Pomodoro Al Basilico Biologico (50g)
Verdure a scelta (200g)
Spuntino pomeridiano
Fage - Yogurt Greco Total 0% (80g)
Pane di Segale (80g)
Avocado (60g)
Cena
Verdure a scelta (200g)
Pane di Segale (130g)
Tot 2698 kcal. Pro 171, Carbo 326, Zuccheri 48,3, Grassi 80,5, Grassi Sat. 10,6, Fibre 27,9, Sodio 2,05
Bevo 2 L di acqua e caffè.
Questo è abbozzo di dieta...
Integrazioni: Adam 90 uno a pranzo e uno a cena. Potassio Organico Eurosup uno a colazione e uno a cena. E le Whey. Ho creatina Kre-Alkalyn EFX che non prendo da un pò. Vorrei introdurre BCAA.
Mi peso una volta a settimana (il lunedì). Mi guardo allo specchio e vedo come va... A volte mi sento gonfio d'acqua però...
Per le scarpe quali mi consigli?
Allenamento monofrequenza:
A) petto-addome
Panca piana 4x6 3'
Distensioni manubri (o bilanciere) su panca a 45 3x10/8/6 60"
Dip 3x6/8+ sovracc. 90"
Croci manubri 3x12/10/8 su piana o inclinata 60"
Crunch con sovraccarico 4x12 45"
Dumbbell 45° Side Bend 3x15 45"
B) dorso-bicip.
Stacco 3x4 3'
Trazioni 3x6/8+ 90" + sovracc
Rematore con bil. 4X6 90"
Lat Machine 3x15 30"
Curl bilanciere 4x6 60"
Curl alla Scott con manubri 3x12 60" (alternare con curl alternato con 2 man.)
C) spalle-tric.
Lento avanti 4x6 3'
Tirate al mento 3x5" 60"
Alzate lateriali 3x10/12 45"
Panca stretta (alternativa french press) 4x6 90"
Push down 3x12/10/8 45"
D) gambe
Squat 4x6 3'
Leg Press 3x12/10/8/6 60"
Stacchi gambe tese 3x6 90"
Affondi da 3x8 60"
Leg ext 3x12/10/8 60"
Leg curl da sdraiato 3x12/10/8 60"
Polpacci al multipower 3x15 30"
Calf alla pressa 3x40 40"
---------- Post added at 13:07:11 ---------- Previous post was at 13:06:18 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosquat troppo alto...non arrivi nemmeno al parallelo.Last edited by Fire&Ice; 02-12-2014, 14:16:34.
Commenta
-
-
beh provvedi allora...e vai sotto al parallelo...o almeno provaci.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta