Rematore illegale
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioRematore illegale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Lavori solo di braccia...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
bhè caricare più di rematore che di squat...cè qualcosa che non vaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLavori solo di braccia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiobhè caricare più di rematore che di squat...cè qualcosa che non va
Commenta
-
-
Perché lo fai a presa supina e non prona? Comunque prova a farlo con la schiena quasi a 90 e vedrai che 85 saranno troppi
Cerca su yt rematore 90 circolocoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPerché lo fai a presa supina e non prona? Comunque prova a farlo con la schiena quasi a 90 e vedrai che 85 saranno troppi
Cerca su yt rematore 90 circoloco
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioChemmerda sembra che ti vuoi inculare il bilanciere ***** schifoso
Abbassa a 50 e dagli un senso
E dell'altro video che mi dici?
Giovedì prossimo rimedio [emoji106]🏼
Grazie a entrambi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Fire&Ice; 20-11-2015, 08:14:49.
Commenta
-
-
Wo di oggi:
Trazioni 3x6/6/5 120"
Trazioni assistite con presa larga 3x6 @45 kg 120"
Pull-down lat machine 3x8 90" @20 kg
Lat Machine 1x15 @35 kg, 3x10 @40 kg 30"
Stacco gt 3x10 120" @50 kg
Squat al Mp 5x6 @60 kg, 1x3 @70 kg 2' (accosciata completa)
Leg curl da sdraiato 2x12 60" @50 kg
Dip assistite 4x10/10/8/8 90" @45 kg, @41 kg
French press 3x5 90" @15 kg
Panca stretta 3x5 @38 kg 90"
Polpacci al mp 3x15 30" @80 kg
Calf alla pressa 3x40 40" @160 kg
Cardio: 20 minuti di camminata veloce in salita con velocità 6.0 e pendenza 15%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioQuando fai cardio tieni le mani attaccate?
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioA cosa? No perché qui bisogna specificare eh
Commenta
-
Commenta