Ciao ACID volevo risponderti alla rep ma non mi faceva reppare ahahah comunque grazie mille
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPer le calzaturr ci vuole una scarpa a suola piatta tipo all star
Perché se ti alleni al mattino fai un post wo solido?
Grazie cmq! [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPost wo liquido
Quanto è distante il wo dal pranzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPrendi le whey e poi fai gallette e bresaola?
---------- Post added at 07:56:58 ---------- Previous post was at 07:40:41 ----------
Buongiorno!!! Oggi si ritorna a 3200 kcal! Se mi sento gonfio d'acqua sto per qualche giorno con i carbo leggermente più bassi!!!
L'esperimento della colazione senza latte? Non ho notato differenze nel gusto quindi continuo a prenderlo al mattino!!!
Mi farebbe davvero piacere avere su Fb chi frequenta il mio diario (qualcuno già c'è ),se vi va lasciatemi in rep il contatto che vi aggiungo o magari aggiungetemi voi!
Wo verso le 9.00... alleno dorso/bicipiti!
---------- Post added at 11:45:56 ---------- Previous post was at 07:56:58 ----------
Mi consigliate di fare un ciclo di creatina? A volte durante il wo mi sento "scarico" [emoji20]
Commenta
-
-
Farei banana e whey post wo e dopo mezzora lo spuntino solido
La creatina è l'integratore che più funziona in assoluto
Prendi la classica monoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioFarei banana e whey post wo e dopo mezzora lo spuntino solido
La creatina è l'integratore che più funziona in assoluto
Prendi la classica mono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioSi con 70g di banana. Suggeriscimi se puoi qualche frullato post Wo da fare con Whey!!!
---------- Post added at 07:56:58 ---------- Previous post was at 07:40:41 ----------
Buongiorno!!! Oggi si ritorna a 3200 kcal! Se mi sento gonfio d'acqua sto per qualche giorno con i carbo leggermente più bassi!!!
L'esperimento della colazione senza latte? Non ho notato differenze nel gusto quindi continuo a prenderlo al mattino!!!
Mi farebbe davvero piacere avere su Fb chi frequenta il mio diario (qualcuno già c'è ),se vi va lasciatemi in rep il contatto che vi aggiungo o magari aggiungetemi voi!
Wo verso le 9.00... alleno dorso/bicipiti!
---------- Post added at 11:45:56 ---------- Previous post was at 07:56:58 ----------
Mi consigliate di fare un ciclo di creatina? A volte durante il wo mi sento "scarico" [emoji20]
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointendi..."fiacco"? Se si'...la crea serve un po' a poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioSi fiacco... con poca forza ecco! Prima di uscire di casa ho bevuto un bel caffè doppio!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola creatina non ha quella funzione "anti-fiacchezza"....in quel caso caffé doppio...ben piu' utile e sensato.
---------- Post added at 13:57:35 ---------- Previous post was at 13:44:23 ----------
Questo è il mio "Stacco"... con musica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiofire sei tu? [ATTACH]154071[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioQuesto è il mio "Stacco"...
Commenta
-
Commenta