Panca declinata con fermo
5 @ 60
5 @ 70
5 @ 75
5 @ 77.5
5 @ 80
5 @ 82.5
4 @ 85
3x5 @ 80
Trazioni supine 4x4 120" @ +20
Panca stretta dopo due serie mi sono fermato per un dolore alla spalla destra
Diamante 12 8 6 60-90" @ 28 30 32
Push down corda 3x10 + french press cavi in piedi x max dopo ultima serie
Push down 3x8(pesante)+stripping finale 45"
Pulldown bt 2x15 SS Crossover 2x15/20 0"
Già prima del wo mi vedevo meglio, dopo la SS stavo esplodendo
Panca tutta un' altra storia rispetto ad un paio di giorni fa, se avessi tenuto rest un po' più ampi, sarei riuscito a chiudere anche con 85kg le 5 rip (che comunque non ho mai fatto con fermo al petto e, adesso, lo tengo anche più abbondante... almeno 2").
80kg nel back off, invece, erano un po' troppi. Prime due serie buone, ultima bruttina, mi sono un po' scomposto (non mi accadeva da parecchio ormai).
Nelle trazioni avrei dovuto fare un 4x5 (e con buffer) ma sul momento ho capito che non ce li avevo e ho optato per un 4x4. Quando allenavo sempre la presa supina chiudevo un 4x5 con +25, pensavo di aver tenuto i carichi... Alla fine non sono stato fermo per tutto questo tempo
Stranamente, non mi fa male la spalla sinistra (quella infortunata, che mi da sempre problemi), ma la destra, quella "sana". Il dolore non è neanche tanto leggero, spesso mi ha tenuto sveglio anche di notte.
5 @ 60
5 @ 70
5 @ 75
5 @ 77.5
5 @ 80
5 @ 82.5
4 @ 85
3x5 @ 80
Trazioni supine 4x4 120" @ +20
Panca stretta dopo due serie mi sono fermato per un dolore alla spalla destra
Diamante 12 8 6 60-90" @ 28 30 32
Push down corda 3x10 + french press cavi in piedi x max dopo ultima serie
Push down 3x8(pesante)+stripping finale 45"
Pulldown bt 2x15 SS Crossover 2x15/20 0"
Già prima del wo mi vedevo meglio, dopo la SS stavo esplodendo
Panca tutta un' altra storia rispetto ad un paio di giorni fa, se avessi tenuto rest un po' più ampi, sarei riuscito a chiudere anche con 85kg le 5 rip (che comunque non ho mai fatto con fermo al petto e, adesso, lo tengo anche più abbondante... almeno 2").
80kg nel back off, invece, erano un po' troppi. Prime due serie buone, ultima bruttina, mi sono un po' scomposto (non mi accadeva da parecchio ormai).
Nelle trazioni avrei dovuto fare un 4x5 (e con buffer) ma sul momento ho capito che non ce li avevo e ho optato per un 4x4. Quando allenavo sempre la presa supina chiudevo un 4x5 con +25, pensavo di aver tenuto i carichi... Alla fine non sono stato fermo per tutto questo tempo
Stranamente, non mi fa male la spalla sinistra (quella infortunata, che mi da sempre problemi), ma la destra, quella "sana". Il dolore non è neanche tanto leggero, spesso mi ha tenuto sveglio anche di notte.
Commenta