Giaack' s Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giaack
    Bodyweb Advanced
    • May 2014
    • 629
    • 57
    • 31
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
    Il push press non è semplice. Non è un military con spinta di gamba ma un po' differente.
    Proverei a fare meno ripetizioni, magari mantenendo lo stesso carico...

Mail... Arriva
    No, per niente.
    Il military con la spinta di gambe è quello che faccio io alla fine, l' unica differenza è che ricerco anche un caricamento maggiore con il busto, come se dovessi accentuare l' arco.
    Pur essendo il meno complesso tra gli ex del WL, anche qui servirebbe qualcuno di preparato che ti insegni il movimento corretto.

Aspetto

---------- Post added at 19:03:52 ---------- Previous post was at 18:49:59 ----------

Ho appena assaggiato la crema di tahin rapunzel, l' unica che mi mancava.
    Ragazzi, la cosa più immonda mai mangiata
    Ne avevo spalmati 30g in una crepe di albumi, dopo il primo morso stavo per fiondare tutto nel secchio. Poi, però, ha prevalso la non voglia di cucinare di nuovo, ho aggiunto un po' di marmellata e ho buttato giù tutto come fosse una medicina
    Il Diario di Giaack
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• t.durden
      Cut max 24 ore (e non oltre) user
      • Jan 2009
      • 965
      • 136
      • 193
      • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
      No, per niente.
      Il military con la spinta di gambe è quello che faccio io alla fine, l' unica differenza è che ricerco anche un caricamento maggiore con il busto, come se dovessi accentuare l' arco.
      Pur essendo il meno complesso tra gli ex del WL, anche qui servirebbe qualcuno di preparato che ti insegni il movimento corretto.

Aspetto

---------- Post added at 19:03:52 ---------- Previous post was at 18:49:59 ----------

Ho appena assaggiato la crema di tahin rapunzel, l' unica che mi mancava.
      Ragazzi, la cosa più immonda mai mangiata
      Ne avevo spalmati 30g in una crepe di albumi, dopo il primo morso stavo per fiondare tutto nel secchio. Poi, però, ha prevalso la non voglia di cucinare di nuovo, ho aggiunto un po' di marmellata e ho buttato giù tutto come fosse una medicina
      Io ho provato solo l'olio di sesamo ed era molto buono
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Giaack
        Bodyweb Advanced
        • May 2014
        • 629
        • 57
        • 31
        • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Io ho provato solo l'olio di sesamo ed era molto buono
        Io i grissini al sesamo nei ristoranti ed erano molto buoni

Il Diario di Giaack

Commenta

• Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

Mailabbomba!

Commenta

• Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5863
            • 236
            • 199
            • Send PM

Maiale, devi aggiornare

Commenta

• Giaack
              Bodyweb Advanced
              • May 2014
              • 629
              • 57
              • 31
              • Send PM

Maiale, devi aggiornare
              Ahahah

Hai ragione ma domani ho un esame e la lezione di non ridurmi fino all' ultimo secondo ancora non l' ho imparata (confido nel prossimo esame )
              Peró mi sono allenato

Domani aggiorno e probabilmente ti rispondo anche

---------- Post added 13-01-2015 at 19:26:23 ---------- Previous post was 12-01-2015 at 22:42:46 ----------

Aggiorno con l' allenamento di ieri e oggi, anche se entrambi non mi sono piaciuti per ragioni diverse.
              Ieri c' era veramente troppa gente, ogni esercizio diventava una guerra.
              Oggi, invece, ho accusato il mio solito fastidio all' anca durante lo squat, mi ha penalizzato parecchio.

Comunque ieri:

Panca declinata con fermo
              5 @ 40, 50, 60, 70
              5x5 @ 80
              Trazioni prone 2x5 120" @ +17.5
              Rematore a 70 4x8 (2p e 2s) 90" @ 80
              Panca stretta 3x6 90" @ 71
              French manubri 3x8 60-90" @ 12
              Push down 3x9/11 45"
              Dip tra panche 12+max+max @ 30+15+bw
              Push down corda 20 rip (prime 10 pc1-2", poi esplosive)
              Rematore al cavo 2x15 SS Crossover 2x15

Le trazioni, dopo due serie, ho capito che era meglio lasciarle perdere...

Oggi:

Squat
              5 @ 20, 40, 60, 70
              5 @ 80
              5 @ 82.5
              4x3 @ 85
              2x2 @ 87.5
              Hack squat 3x6/8 60-90"
              Affondi MP 3x8 60/90"
              Leg curl 12 10 8 60"
              Leg ext unilat 2x12 0"

Calf alla pressa 5x8/10 60"
              Calf seduto una serie con 2 RP e pc molto lunghe.
              Last edited by Giaack; 13-01-2015, 21:21:20.
              Il Diario di Giaack

Commenta

• Giaack
                Bodyweb Advanced
                • May 2014
                • 629
                • 57
                • 31
                • Send PM

Oggi:

Panca declinata con fermo
                5 @ 40, 60, 70
                3 @ 77.5
                3x3 @ 85
                Rack pull
                5 @ 80, 100
                4x5 @ 120
                Rematore prona a 90 con DS 4x5 90" @ 65
                Pulley 2x6 60"
                Rematore manubrio 10 8 6 0" @ 34 36 38
                Lat prona larga 3x10/12 45-60"
                Scrollate avanti MP 4x10 45"

Wo brutto sempre a causa della troppa gente, la multifrequenza non va d' accordo con la palestra affollata. Ogni volta c' è sempre la panca o il rack occupato e quando tocca a te, devi andarti a trovare i pesi chissà dove per la palestra (la mia è disordinatissima) e contemporaneamente stare attento a non farti rubare il posto o i pesi già caricati

Comunque mi ero scordato di scrivere un paio di cose: da questa settimana farò tre panche a settimana e riprendo il cut, ho già tagliato 100 carbo dalla scorsa settimana.

Visto che ancora non lo avevo fatto, posto la bozza di dieta che seguo, consigli soprattutto sul timing dei macro sono sempre graditi.

Colazione
                80g rice krispies (70g cho)
                30g whey

Pranzo
                90g basmati
                200g pollo
                10g olio

During wo
                20g bcaa

Post wo
                75g gallette
                30g whey

Cena
                25g gallette (3 )
                150g pollo
                15g olio
                Verdura

Pre nanna
                150g albume
                40g crema di arachidi

225c 180-190p 50f

Generalmente preferisco zero carbs nel pasto dove raggruppo la maggior parte dei fat ma, spesso, raggruppo i macro di cena e pre nanna in un unico pasto, vista anche la modesta quantità di carbo (una ventina).
                Negli off il prenanna lo sposto a metà pomeriggio al posto del post wo e ci sono pochi carbo in più a cena (arrivo a 200 in tutto il giorno).
                Ah forse cambio la colazione con un porridge di fiocchi di riso, albumi e marmellata perché voglio cominciare a limitare le polveri (è una vita che sto almeno a 60g al giorno e spesso mi faccio uno shaker anche al posto degli albumi nel pre nanna) e anche perché mi è tornata la diffidenza assoluta in chi le produce (uno che conosco ha fatto analizzare quelle che usava, lasciamo perdere ).
                Il Diario di Giaack

Commenta

• Kanzi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 5863
                  • 236
                  • 199
                  • Send PM

Qual'era la soglia nello squat? L'ho cercata ovunque ma non ho trovato nulla in merito... Quel carico che dicevi di accusare.
                  Beh, ti devo rispondere ma mi serve 'sto dato

L'esame com'è andato?

E dicci de 'ste proteine

Commenta

• Giaack
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2014
                    • 629
                    • 57
                    • 31
                    • Send PM

Qual'era la soglia nello squat? L'ho cercata ovunque ma non ho trovato nulla in merito... Quel carico che dicevi di accusare.
                    Beh, ti devo rispondere ma mi serve 'sto dato

90kg circa

L'esame com'è andato?

Se son passato ho preso 18-20, il che mi andrebbe pure bene considerando che l' ho preparato in 4 giorni
                    Una volta non ero così

E dicci de 'ste proteine
                    Mail!
                    Vorrei scriverlo qui, ma tanto lo cancellerebbero e mi prenderei anche un cartellino.
                    Comunque erano delle pro cadute un po' in disgrazia visto che anche qualche anno fa erano uscite delle analisi scandalose.
                    Il Diario di Giaack

Commenta

• GattoPardo16
                      Bodyweb Senior
                      • May 2013
                      • 1091
                      • 112
                      • 103
                      • Fuck you, you fuckin' fuck
                      • Send PM

Hey già! A me la dieta piace unica nota: io mi trovo bene in cut (o comunque quando voglio buttar giù un po' di acqua) a tenere i carbs parecchio più bassi negli off rispetto agli on..magari non meno di 100g, a meno che non sia un cut spinto, ma comunque intorno a questa quota. Dico tanto per dare un contributo eh

Condivido inoltre il discorso pro in polvere..io ho notato che dopo una certa quantità giornaliera mi provocano non poca ritenzione, a lungo andare
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• Unknown
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2013
                        • 401
                        • 79
                        • 290
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                        io ho notato che dopo una certa quantità giornaliera mi provocano non poca ritenzione, a lungo andare
                        Non è un parere molto tecnico il mio ma ho notato che mi creano più ritenzione le pro in polvere (prese giornalmente) che non 1L di latte (paragone unicamente sulla ritenzione).

Ciao Giaaaaaack
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• GattoPardo16
                          Bodyweb Senior
                          • May 2013
                          • 1091
                          • 112
                          • 103
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          Non è un parere molto tecnico il mio ma ho notato che mi creano più ritenzione le pro in polvere (prese giornalmente) che non 1L di latte (paragone unicamente sulla ritenzione).

Ciao Giaaaaaack

Idem. A parte che staccare i latticini a me cambia davvero poco niente, penso sia un fattore molto soggettivo. Un mio compagno di allenamento infatti appena li stacca si trasforma letteralmente

Commenta

• Unknown
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2013
                            • 401
                            • 79
                            • 290
                            • Send PM

A parte che staccare i latticini a me cambia davvero poco niente, penso sia un fattore molto soggettivo
                            Io solo in fase di cut estremo (un paio di settimane non di più) se stacco con i latticini ci guadagno quel 2% visivo (che male non fa) ma niente di più.
                            Per tutto l'anno ne faccio un uso spropositato senza notare nessuna differenza
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• GattoPardo16
                              Bodyweb Senior
                              • May 2013
                              • 1091
                              • 112
                              • 103
                              • Send PM

Idem

Commenta

• Giaack
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2014
                                • 629
                                • 57
                                • 31
                                • Send PM

Hey già! A me la dieta piace unica nota: io mi trovo bene in cut (o comunque quando voglio buttar giù un po' di acqua) a tenere i carbs parecchio più bassi negli off rispetto agli on..magari non meno di 100g, a meno che non sia un cut spinto, ma comunque intorno a questa quota. Dico tanto per dare un contributo eh

Condivido inoltre il discorso pro in polvere..io ho notato che dopo una certa quantità giornaliera mi provocano non poca ritenzione, a lungo andare

Hey Ale, grazie di essere passato
                                Il cut ancora non è spinto ma lo diventerà a breve (nonostante la forma non mi piaccia più come prima di natale). Ancora ho un po' di margine sui carbo ma pensavo di tagliare principalmente i fat, senza dover scendere troppo con i primi. Pensavo di arrivare a 150-200 carbo e fat il più bassi possibili, in modo da continuare ad usare principalmente carbo come fonte energetica e provare a limitare il catabolismo... Comunque sono idee di base poi decido strada facendo.

Stessa cosa su di me per quanto riguarda le pro.
                                Sto pensando a provare a toglierle del tutto in questo cut (principalmente per l' altro motivo che avevo detto sopra, anche perché adesso non potrei fare un paragone obbiettivo per quanto riguarda la ritenzione).
                                Dovrei riuscirci adesso che non ho lezioni e ho più tempo la mattina.
                                Il problema è trovare un modo per far diventare buoni gli albumi senza fat e dolcificanti (mi sa che me ne dovrò procurare uno).
                                Stamattina ho provato un porridge con 90g di avena (solo perché avevo finito i fiocchi di riso), 200g albumi e 50g di marmellata (40% di zuccheri). Uno schifo

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio

Ciao Giaaaaaack
                                Ciao Unknown
                                Sai che ho scritto la stessa cosa quest' estate riguardo la ritenzione da pro e latticini?

Comunque io ero diventato parecchio intollerante al lattosio e, dopo averlo eliminato del tutto per un paio di anni, ora riesco a digerirlo molto meglio, ma di latticini ne faccio sempre un uso molto limitato.
                                Un miglioramento pazzesco, per quanto riguarda la composizione corporea, l' ho notato con l' eliminazione del glutine.
                                Il Diario di Giaack

Commenta

Working...
                                X