auguri giacomì!!
Giaack' s Diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioTanti auguri di buon Natale e rapida digestione GiàOriginariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioauguri giacomì!!Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Oggi la mia palestra era chiusa, ho fatto un' entrata in un' altra palestra e mi sono allenato lo stesso
Squat 120-180"
5 @ 82.5
4 @ 87.5
3 @ 92.5
2 @ 97.5
1 @ 102.5
Military press 5x5 120" @ 52.5
Lento manubri 3x8/10 60" @ 22
Alzate laterali ROM ad aumentare 12+10+10+10+10 @ 22+18+14+10+6
Alzate lat al cavo 2x12 0"
Upper back 4x8/10+stripping finale 40-60"
Alzate posteriori ROM parziale 1x30 @ 14
Scrollate bil 4x8/10 60" @ 92
Crunch alla macchina 6/7x6/10+stripping finale 40-60"
Non so se sia per gli sgarri natalizi o per qualche differenza di pesi nell' attrezzatura della palestra, ma sia lo squat che il military veramente facili. Il secondo lo sapevo, nel primo sono rimasto più sorpreso.
Comunque ho spinto tanto e bene, solo le scrollate le ho accusate più del solito, mi cedeva la presa troppo presto.Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioOttimo. Non c'è integrazione migliore delle magnate natalizie
Seriamente... Non credo abbiano infuito più di tanto. Almeno per me, influiscono poco: **** sono prima, e **** rimangoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Credo che in due giorni ho recuperato tutto il gap di calorie tagliate in queste settimane di ipo
Comunque anche io credo che possa essere più per qualche differenza di peso nel bilanciere (che comunque mi hanno giurato essere da 20kg ) o nelle pinze per caricare.Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioBeh... Ma come ti sentivi ad eseguire? Se percepivi un movimento "corretto", potrebbe anche essere stata semplicemente una "giornata sì".
Mi sono dovuto costringere a rispettare i 120" di rest
---------- Post added 27-12-2014 at 14:19:23 ---------- Previous post was 26-12-2014 at 20:15:38 ----------
Ultimo wo prima della partenza:
Panca declinata con fermo
3x3 @ 85
2 @ 95
1 @ 105
Panca inclinata bil TC 5x8/12 90" @ 57
Croci su inclinata ai cavi presa prona 10 10 20 pc2" 45"
Più serie che potevo di curl in 10' (la palestra stava chiudendo) rest 60" circa.
Nonostante oggi non mi sentissi particolarmente in forma, sono riuscito comunque a chiudere una singola con 105kg, il mio massimale di panca, dopo parecchie serie allenanti (la doppia con 95 anche bella tosta).
Ciò significa che con una programmazione di sole tre settimane ideata dal dott. Kanzi, sono riuscito addirittura ad aumentare il massimale di panca in ipocalorica. Non male...Last edited by Giaack; 27-12-2014, 15:45:34.Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioauguri di buon anno!
Innanzitutto, auguri a tutti ragazzi, buon anno!
Io sono tornato ieri sera, proprio una bella vacanza.
Alimentarmente parlando non ho fatto proprio lo schifo (a parte forse il primo giorno), il che non significa che mi sia contenuto ma sono riuscito a fare una cosa che non credevo sarei stato più capace: mangiare quello che mi andava, quanto mi andava, senza farmi mai menate su quello che mangiavo... Insomma come una persona "normale"
Al mio ritorno pensavo di aver raggiunto gli 80kg (anche perché il peso post-natale era 77,5), invece, con mio grandissimo stupore, sono tornato al peso pre-natale, forse anche qualcosa in meno, cioè 75,7kg.
La condizione non è proprio il massimo, ma sono sicuro di riprendere velocemente.
Fino a lunedì continuo a tenere le kcal leggermente più alte, circa 2300, ma da cibo pulito, poi ricomincio a tagliare.
Tra poco wo
ps: vi racconto anche una cosa divertente.
Una sera stavo con una e mi fa: "Ma giochi a calcio? Hai delle gambe enormi".
Io rimango così (per chi non se lo ricordasse, sono maledettamente indietro ).Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioGrazie Zodd
Innanzitutto, auguri a tutti ragazzi, buon anno!
Io sono tornato ieri sera, proprio una bella vacanza.
Alimentarmente parlando non ho fatto proprio lo schifo (a parte forse il primo giorno), il che non significa che mi sia contenuto ma sono riuscito a fare una cosa che non credevo sarei stato più capace: mangiare quello che mi andava, quanto mi andava, senza farmi mai menate su quello che mangiavo... Insomma come una persona "normale"
Al mio ritorno pensavo di aver raggiunto gli 80kg (anche perché il peso post-natale era 77,5), invece, con mio grandissimo stupore, sono tornato al peso pre-natale, forse anche qualcosa in meno, cioè 75,7kg.
La condizione non è proprio il massimo, ma sono sicuro di riprendere velocemente.
Fino a lunedì continuo a tenere le kcal leggermente più alte, circa 2300, ma da cibo pulito, poi ricomincio a tagliare.
Tra poco wo
ps: vi racconto anche una cosa divertente.
Una sera stavo con una e mi fa: "Ma giochi a calcio? Hai delle gambe enormi".
Io rimango così (per chi non se lo ricordasse, sono maledettamente indietro ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioIo pensavo/speravo che ti avesse detto che qualcos'altro era enorme
Bentornato armadio.. Se ti ha detto che sei enorme un motivo ce sta'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
Auguri già! Piaciuta Barcellona?
Questa è la terza volta che vado a Barcellona. Tra tutte e tre è stata quella che ho fatto meno cose, ma mi sono divertito di più.
L' ho un po' rivalutata dopo quest' ultimo viaggio... Prima, andando un po' controcorrente, a me non piaceva
---------- Post added at 13:13:49 ---------- Previous post was at 13:06:34 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioIo pensavo/speravo che ti avesse detto che qualcos'altro era enorme
È tutto proporzionato
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
Bentornato armadio.. Se ti ha detto che sei enorme un motivo ce sta'..Il Diario di Giaack
Commenta
-
Commenta