If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Solo la mia polenta sembra sia stata in guerra??
Sembra un budino composto e appetitoso la tua Gia'
Quanti g erano qui, 100? 200 già sono impossibili per me, ma Unknown ce la potrebbe fare a mangiarne mezzo kilo
già, prova la polenta con farina di castagne pure qualche volta... è a dir poco eccezzzzzziuuunale (però è molto rompicogl....ni per i grumi che fa...)
PS. Mi ero dimenticato di chiederti... Come procede da un punta di visto estetico Giaack??? Hai avuto qualche cambiamento?
No
Muscolarmente mi sento abbastanza scarico, ma finora ho perso al massimo un kg.
Comunque non mollo, so che calo tutto insieme, solo che speravo accadesse prima
Solo la mia polenta sembra sia stata in guerra??
Sembra un budino composto e appetitoso la tua Gia'
Quanti g erano qui, 100? 200 già sono impossibili per me, ma Unknown ce la potrebbe fare a mangiarne mezzo kilo
100g
Mezzo chilo è un' impresa eroica, non impossibile ma degna di nota (almeno così senza niente, altrimenti il discorso cambia )
già, prova la polenta con farina di castagne pure qualche volta... è a dir poco eccezzzzzziuuunale (però è molto rompicogl....ni per i grumi che fa...)
Esiste anche a cottura rapida? In tal caso la proverò sicuramente
Wo di oggi, molto soddisfatto della panca, il dorso ha un po' accusato ma lo avevo messo in conto.
Mi sono appena accorto di aver dimenticato delt post e trapezio
Vabbè, farò qualcosa con le spalle...
Comunque panca molto bene, non ero sicuro di chiuderla con rest non ampissimi, invece ho avuto qualche problemino solo con l' ultima rip, ma sempre pulita anche quella.
Dopo avrei dovuto fare un 3x10 con 60" di rest ma 60kg erano troppi (già alla seconda serie mi sono fermato all' ottava rip), solo che ormai avevo i dischi da 20 e non mi andava di cambiarli
Dopo due serie di trazioni (in cui sono un po' calato, causa panca) ho accusato un forte dolore al polso destro, tant'è che son dovuto passare alla presa neutra. Poi ho riprovato e non ho accusato particolari fastidi, anche se adesso mi fa male se lo muovo orizzontalmente.
Comunque, per la cronaca, devo dire che ho un' infiammazione cronica al polso destro da quando ho 12 anni, nella panca qualche problemino me lo da (anche se mai così tanto da impossibilitarmi a continuare), ma finora non mi aveva mai fatto male nelle trazioni.
A me, con la panca, una volta fa male il sinistro e la volta dopo il destro... Si alternano amorevolmente
Carini
---------- Post added at 21:09:49 ---------- Previous post was at 21:02:13 ----------
Comunque la polenta era 90g, non 100, ho controllato
---------- Post added 28-11-2014 at 11:39:26 ---------- Previous post was 27-11-2014 at 21:09:49 ----------
Ah, poi mi sono scordato di dire che ieri non ho più avvertito quel retrogusto molto amaro dei bcaa. Come sapore non mi dispiacciono, sicuramente meglio di quei gusti iper-stucchevoli
Il problema è la solubilità, all' inizio ho masticato ramificati, poi ho aggiunto altra acqua ed è andata meglio ma, in ogni caso, non si sciolgono perfettamente.
Se riesco, oggi vorrei aggiungere un altro wo di spalle, in modo da farne 5 questa settimana e concentrarmi meglio sulle braccia domani.
no già, che io sappia la polenta di castagne istantanea non c'è mi dispiace....
ma quando facevi pugilato come te la cavavi col dolore al polso? immagino che fosse presente e pure un pò invasivo... dimmi se sbaglio
No, con le classiche fascette (che vanno messe sempre), non mi dava troppi problemi.
Era la caviglia a darmi sempre problemi (e ancora me ne dà, nello squat).
Alla fine sono riuscito ad allenarmi:
Military press 4x6 120" @ 52.5
Lento manubri 3x8/12 60" @ 20 22 20
Alzate lat parziali braccia alternate 3xmax(25 14 12) 0" @ 10 12 12
Alzate lat cavo alternato 2xsuperslow e pc3" 0"
Alzate posteriori 3x12/15 30" @ 8
Scrollate alla hammer 3x10/12 60"
Crunch cavo 15 10 6 6+6+6
Military press sempre in aumento, poi la sera spingo di più.
Per il resto ho provato un wo ad alto volume per le spalle (mai fatto) ma proprio non le sento lavorare bene, solo le alzate laterali al cavo mi danno ottime sensazioni.
Ho paura di aver fatto qualche movimento sbagliato con il braccio sinistro (quasi sicuramente nelle alzate con ROM ridotto), accusato un po' di fastidio, vediamo domani...
ps: il polso adesso mi fa malissimo
pps: certo che sono proprio da buttare
---------- Post added 29-11-2014 at 16:38:17 ---------- Previous post was 28-11-2014 at 21:02:24 ----------
Bel wo oggi, gran pump...anche parecchio doloroso, ad un certo punto pensavo che i bicipiti si staccassero dalle braccia
Panca declinata stretta
con fermo 4x4 120" @ 82.5
3x7 90" @ 60
French press ez 3x8 75-90" @ 33 35.5 38
Push down corda 3x10/12 45"
Push down v 1x12+8+8+10
Curl manubri panca inclinata 6 6 8 8 12 90" @ 18 18 12 12 8
Curl bil dritto 3x7/8 60-75" @ 33
Curl inverso ez 2x15 45"
Curl cavo basso 50 reps in RP 20RM
Panca stretta molto bene, avevo margine stavolta.
Sarà mica la crea core che già ha fatto effetto
In tal caso, faccio subito le scorte
No, con le classiche fascette (che vanno messe sempre), non mi dava troppi problemi.
Era la caviglia a darmi sempre problemi (e ancora me ne dà, nello squat).
Alla fine sono riuscito ad allenarmi:
Military press 4x6 120" @ 52.5
Lento manubri 3x8/12 60" @ 20 22 20
Alzate lat parziali braccia alternate 3xmax(25 14 12) 0" @ 10 12 12
Alzate lat cavo alternato 2xsuperslow e pc3" 0"
Alzate posteriori 3x12/15 30" @ 8
Scrollate alla hammer 3x10/12 60"
Crunch cavo 15 10 6 6+6+6
Military press sempre in aumento, poi la sera spingo di più.
Per il resto ho provato un wo ad alto volume per le spalle (mai fatto) ma proprio non le sento lavorare bene, solo le alzate laterali al cavo mi danno ottime sensazioni.
Ho paura di aver fatto qualche movimento sbagliato con il braccio sinistro (quasi sicuramente nelle alzate con ROM ridotto), accusato un po' di fastidio, vediamo domani...
ps: il polso adesso mi fa malissimo
pps: certo che sono proprio da buttare
---------- Post added 29-11-2014 at 16:38:17 ---------- Previous post was 28-11-2014 at 21:02:24 ----------
Bel wo oggi, gran pump...anche parecchio doloroso, ad un certo punto pensavo che i bicipiti si staccassero dalle braccia
Panca declinata stretta
con fermo 4x4 120" @ 82.5
3x7 90" @ 60
French press ez 3x8 75-90" @ 33 35.5 38
Push down corda 3x10/12 45"
Push down v 1x12+8+8+10
Curl manubri panca inclinata 6 6 8 8 12 90" @ 18 18 12 12 8
Curl bil dritto 3x7/8 60-75" @ 33
Curl inverso ez 2x15 45"
Curl cavo basso 50 reps in RP 20RM
Panca stretta molto bene, avevo margine stavolta. Sarà mica la crea core che già ha fatto effetto
In tal caso, faccio subito le scorte
Lo vedi qual'è il mio segreto... La creatina. Te l'avevo detto che era buona
Il peso è leggermente salito negli ultimi giorni ma sono sicuro che domani calerà parecchio, anzi, sono talmente sicuro che stasera resisto a tutte le cose cucinate da mia madre per alcuni ospiti (soprattutto lasagne e tiramisù, poi ci sono tutti i secondi e i contorni ma non sono il suo forte...buoni ma nulla di trascendentale ) e vado avanti con patate (poche) e petto di pollo.
Resistito ieri e anche oggi (e la voglia di sgarrare era tanta) alla lasagna del giorno dopo (qualcosa di paradisiaco ).
Il peso, alla fine, è calato. Poco più di mezzo kg, non tantissimo ma va bene così.
Da domani taglio ancora, i macro saranno 225/180/50 ON e 175/180/50 OFF.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta