If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
If there is a will there is a Way (diario di Bc9999)
In questo senso mi sembra che il programma di Baldo, basato sui piramidali per i base e carico fisso 6-8 rip per gli altri segua il tuo discorso
Non ho letto tutto quello che ha scritto l'utente Baldo, però sicuramente migliorerai se applichi questa nozione, ricordati che per gruppo muscolare ad ogni WO di fare SEMPRE esercizi di base per il singolo muscolo.
Allenati fino allo sfinimento delle fibre, mangia tutti i macro [pro,cho e grassi], tu sei un giovine di 19 anni, cresci anche se non vuoi! Non puoi non migliorare
comunque una domanda, se devi allenare la schiena in un WO, quante serie fai in totale?
Non ho letto tutto quello che ha scritto l'utente Baldo, però sicuramente migliorerai se applichi questa nozione, ricordati che per gruppo muscolare ad ogni WO di fare SEMPRE esercizi di base per il singolo muscolo.
Allenati fino allo sfinimento delle fibre, mangia tutti i macro [pro,cho e grassi], tu sei un giovine di 19 anni, cresci anche se non vuoi! Non puoi non migliorare
comunque una domanda, se devi allenare la schiena in un WO, quante serie fai in totale?
Attualmente
4x8 traz
4x6 stacchi
3x8 rem
Ma ora aumenteró...
Lun:
Panca piana 8-8-6-6-4
Pancia piana man 4x8
Panca inclinata man 4x6
Croci man 3x12
Croci cavi 3x10
(Ho tolto la chest xk mi alleno in home gym)
Trazioni presa strettissima 4x8
Curl EZ 3x10
Curl cavi SS curl concentrato 3x8+10
(Concentrato al posto di Scott xk non ce l'ho)
Mart:
Trazioni 4x8
Stacco 4x6
Rem man 3x8
Rem bil 3x8
Pulley SS lat 3x8+8
Panca stretta 4x8
Push down triangolo 3x8
Cavo alto singolo 3x12
(Non posso fare dip e skull crasher)
Gio
Lento bil 8-6-6-6-4
Lento man 3x8
Alz 90º SS alz lat 3x8+8
Scrollate Bil 3x10
Panca inclinata bil 5x5
Panca piana man 3x8
Crossover 2x12
Ven
Squat 10x5
Affondi (non ho la pressa) 4x10
Calf in piedi 3x20
Trazioni 5x5
Rem man 3x8
Pulley 2x12
Che ne dite? È presa dalla prima scheda di Baldo...penso ci sarà da morire...e la cosa mi piace ahahahah spero solo non sia troppo, anche se non credo sia sovra-allenante
Per i piramidali che percentuali uso?
8 rip 70% ?
6 rip 80% ?
4 rip ??%
Ogni quanto e di quanto aumento il peso??
Aridaie! Cavatele dalla testa ste percentuali, tu vai e alzi quello che ti permette di completare le serie arrivando all'ultima morto, nel senso che per le ultime 3 -4 rip dell'ultima serie con il peso ci devi combattere.. La prima settimana serve proprio a capire i carichi da cui partire. Io mettere anche 3 serie di military dopo il lento man magari un 3x12 ber dare una bella cucinata alle spalle...
Aridaie! Cavatele dalla testa ste percentuali, tu vai e alzi quello che ti permette di completare le serie arrivando all'ultima morto, nel senso che per le ultime 3 -4 rip dell'ultima serie con il peso ci devi combattere.. La prima settimana serve proprio a capire i carichi da cui partire. Io mettere anche 3 serie di military dopo il lento man magari un 3x12 ber dare una bella cucinata alle spalle...
---------- Post added at 23:12:00 ---------- Previous post was at 22:54:38 ----------
come allenamento oggi ho fatto:
panca piana 8-8-6-6-4 con 45-45-50-50-55kg
panca inclinata man 4x8 18+18kg
croci ai cavi alti 3x8 44lb di tensione
croci ai cavi bassi 44lb di tensione
curl EZ 4x8 25kg
curl cavi 3x8 44lb di tensione
curl concentrato 2x12 12kg
ps: non ho seguito la scheda che ho postato sopra perchè baldo non mi aveva ancora dato l'Ok =)
per la dieta invece:
kcal: 2926
pro: 182g
cho:388g
fat: 72g
non ce la farei ahahaha difatti ho smesso di prenderli =D
---------- Post added at 21:33:06 ---------- Previous post was at 21:28:47 ----------
oggi complice la scuola guida e altri impegni scolastici ho saltato lo spuntino pomeridiano, le calorie sono per tanto:
kcal: 2786
pro: 169
cho: 364
fat: 77
questa settimana svolgerò solo gli allenamenti della scheda vecchia, lun-mer-ven con settimana prossima mi farò dare una controllatina alla dieta, inizierò con la nuove scheda di Baldo e aggiungerò all'integrazione la Leucina, arrivando così ad integrare avena in polvere, whey e leucoma...poi vi spiegherò tutto, ora vado a letto perchè non sto bene...e domani ho l'esame della patente...CA***Z**********O
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta