Wut, come mai non integri mai con un primo, ad esempio, di riso (possibilmente integrale)?
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioWut, come mai non integri mai con un primo, ad esempio, di riso (possibilmente integrale)?
Commenta
-
-
A ok wut, io chiedo solo per curiosità, non faccio domande per insegnarti qualcosa (che tra l'altro non ne sarei neanche in grado ).Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioA ok wut, io chiedo solo per curiosità, non faccio domande per insegnarti qualcosa (che tra l'altro non ne sarei neanche in grado ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioWut, come mai non integri mai con un primo, ad esempio, di riso (possibilmente integrale)?
perchè se è normale che succede??For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioperchè se è normale che succede??"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiohai un picco insulinico...
ti viene il raffreddore e poi muoriFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioperchè se è normale che succede??
Però sul fatto del "catabolizzi", mmmm potrebbe essere veroTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioste whey ti hanno distrutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioAllenamento di oggi saltato causa febbre a 40 tutta colpa delle whey prese ieri mattinaOriginariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioahahah se non fosse che mi fa malissimo la testa avrei allenato lo stesso"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiospero tu stia scherzando...
Commenta
-
Commenta