Aggiungo inoltre che, se la notte precedente non dormo, o dormo malissimo (fortunatamente mi succedere raramente), io il giorno successivo neanche ci vado ad allenarmi, figuriamo con una qualunque tipo di influenza....
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
Aggiungo inoltre che, se la notte precedente non dormo, o dormo malissimo (fortunatamente mi succedere raramente), io il giorno successivo neanche ci vado ad allenarmi, figuriamo con una qualunque tipo di influenza....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
ciao amico passo per un saluto!
i malati di gif di questo tipo siamo tyson, io e black.. hahahahha
dobbiamo fondare a breve la gnocca krew se solo white si decidesse...
io ultimamente non li sto mettendo in firma perchè ho avuto cazziatoni dalla "direzione generale".. ahahahha
mi manca averli in firma..
buona ripresa amico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiolo so che tu ci sei... il problema è white che si è perso alla via...
lo ritroveremo
Commenta
-
-
Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
Aggiungo inoltre che, se la notte precedente non dormo, o dormo malissimo (fortunatamente mi succedere raramente), io il giorno successivo neanche ci vado ad allenarmi, figuriamo con una qualunque tipo di influenza....
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiociao amico passo per un saluto!
i malati di gif di questo tipo siamo tyson, io e black.. hahahahha
dobbiamo fondare a breve la gnocca krew se solo white si decidesse...
io ultimamente non li sto mettendo in firma perchè ho avuto cazziatoni dalla "direzione generale".. ahahahha
mi manca averli in firma..
buona ripresa amico!
Commenta
-
-
Work oggi:
Trazioni alla sbarra: 4*max sovraccarico a scalare (partenza 30 kg)
Vogatore 3*12 (partenza 60 kg)
Rematore manubrio 4*7 (partenza 50 kg)
Pullover 2*7
Panca presa stretta 3*8 (partenza 86 kg)
Tric manubrio dietro 3*12 (partenza 36 kg)
Dip tra 2 panche con sovraccarico 3*max (partenza 30 kg)
Leg extension 3*max
Affondi manubrio 3*12
Oggi ero senza forze
Dieta:
Colazione:
-Panino con crudo+mela
Spuntino
-20 gr whey + banana
Pranzo
-300 gr Pizza in bianco senza sugo con patate
-100 gr stracchino
Merenda
-20 gr whey+mela
Post-work
-20 gr whey
Cena
537 gr di riso in bianco (maledetto mal di pancia )
1 patata lessa
Commenta
-
-
wut praticamente fai una sorta di piramidali inversi ovunque
perchè leggo in quasi tutti gli esercizi che fai con un certo peso, dopo di che immagino scali il peso.. anche se le rip ti rimangono costanti...
e la domanda ora sorge spontanea.....
che senso ha fare un 3x8 con esempio 100-90-80?
non me ne volere è solo curiosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiowut praticamente fai una sorta di piramidali inversi ovunque
perchè leggo in quasi tutti gli esercizi che fai con un certo peso, dopo di che immagino scali il peso.. anche se le rip ti rimangono costanti...
e la domanda ora sorge spontanea.....
che senso ha fare un 3x8 con esempio 100-90-80?
non me ne volere è solo curiosità
Commenta
-
Commenta