Originariamente Scritto da JU 0%
Visualizza Messaggio
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioNo perchè io sono nel ramo di scienze politiche, al limite diventerò un nuovo parlamentare finanzierò attività sportiva fin dalle scuole elementari con tanto di palestra
Per un mondo in cui anche "una donna incinta può spingere 100 kg alla piana" (cit.)DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioahahh e le scuole dovranno adattare la larghezza delle porte in base all'ampiezza delle spalle degli studenti, la nuova era dei piccoli hulk
Vado a letto, ho saltato anche il fine settimana per un super esame martedì.
Notte bro!DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiociao brah....stasera cheat meal anche per me...ho fatto schifo....ma schifo per davvero
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioun saluto bro passa nel mio diario che ti rispondo li per quella tua domanda
---------- Post added at 21:56:52 ---------- Previous post was at 21:52:41 ----------
Dieta oggi se cosi si puo definire, giornata al lavoro
Colazione:
-200 ml di latte scremato+orzo
Spuntino
Ma non era previsto XD
Pranzo:
-200 gr ad occhio di pasta al sugo scotta e salata
-ho rubato 3 pezzi di formaggio 80 gr
-20 gr di whey
Merenda:
Nemmeno questa era prevista...ho preso di nuovo 30 gr di whey
Ho rubato un confetto alla sposa XD
Cena:
-80 gr pasta in bianco
-2 spinacine
-2 uova
Prenanna
Prenderò: -200 ml latte parzialmente scremato +20 gr whey
Commenta
-
-
Ottimo wut1, anche se la foto del dorso non ti è venuto molto bene. Comuqnue capisco che farsela da solo non è il massimo. Sarebbe interessante vedere anche quella frontale, doppio bicipite.
Poi con calma mi spieghi come fai a stare solo con 200 ml di latte a colazione....
PS: grasso comuqnue non ne vedo...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioOttimo wut1, anche se la foto del dorso non ti è venuto molto bene. Comuqnue capisco che farsela da solo non è il massimo. Sarebbe interessante vedere anche quella frontale, doppio bicipite.
Poi con calma mi spieghi come fai a stare solo con 200 ml di latte a colazione....
PS: grasso comuqnue non ne vedo...
Comunque per la colazione si prendo solo il latte metto 1 cucchiaino di zucchero per campare in attesa dello spuntino della mattinata, se ho troppa fame al limite mi mangio del pane.
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiointanto per avere quei volumi sembri mangiare 'poco', ma se vai migliorando buon per te
gruoss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioho aggiornato
Commenta
-
Commenta