Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
2 anni?! stupefacente amico mio...
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Dopo aver cenato posso mettere alimentazione di oggi.
Giorno off allenamento.
Colazione:
-200ml di latte scremato con orzo
Spuntino:
-1 panino (intorno 80 gr) + tonno al naturale (50 gr)
Pranzo:
-minestra di patate
-200 gr di pesce
-50 gr gorgonzola
-1 arancia
Merenda:
40 gr whey rilascio veloce + banana
Cena:
-200 gr pasta+piselli+formaggio (20 gr)
-2 uova
-1 mela
Prenanna
-Prenderò 200ml di latte scremato con orzo
---------- Post added at 22:11:10 ---------- Previous post was at 22:09:33 ----------
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio2 anni?! stupefacente amico mio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi pero questa è una sfida alla nostra pazienza
starai a 100g di pro al giorno e a colazione e pre nanna non mangi nulla praticamente, voglio avere la tua fortuna
Oggi è giorno off allenamento poiLast edited by wut1; 31-01-2013, 23:26:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiodieta moolto migliorabile...eppure i risultati ci sono stati ..e anche notevoli
Commenta
-
-
A prescindere dai tarallucci, che non si possono proprio vedere, come mai mangi poco o nulla a colazione?? Mi sono perso qualcosa forse...
PS: che whey usi??
OT: cardi in forma Phil in quella foto...fantastico a dir pocoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioA prescindere dai tarallucci, che non si possono proprio vedere, come mai mangi poco o nulla a colazione?? Mi sono perso qualcosa forse...
PS: che whey usi??
OT: cardi in forma Phil in quella foto...fantastico a dir poco
Non riesco a digerire nulla causa stomaco e siccome mi devo fare un viaggio in pullman, la mattina non posso rischiare :/
Whey sto usando le elite della dymatize
Commenta
-
-
le pro SECONDO I MIEI CANONI sono bassissime, ho contato che sono intorno alle 95 di nobili XD
simoone si, phil è in formissima su sta foto
---------- Post added at 22:49:20 ---------- Previous post was at 22:48:44 ----------
poi oh..me ne devo stare zitto finche e se un giorno saro piu grosso..per ora non ti posso dire cosa fare ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiopro in primis..ma anche gli altri macro vanno 'regolati'
Comunque aggiusterò anche la dieta negli altri giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioOk, pero ti stai basando sulla giornata di oggi? le pro nei giorni che alleno sono alte, domani posto.
Comunque aggiusterò anche la dieta negli altri giorni.
comq le alzerei comunque anche nei giorni off
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiole pro SECONDO I MIEI CANONI sono bassissime, ho contato che sono intorno alle 95 di nobili XD
simoone si, phil è in formissima su sta foto
---------- Post added at 22:49:20 ---------- Previous post was at 22:48:44 ----------
poi oh..me ne devo stare zitto finche e se un giorno saro piu grosso..per ora non ti posso dire cosa fare ahah
Commenta
-
Commenta