Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiosu che altezza?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosi, 6/8 colpi fatti bene con 50kg vengono....ne farei anche di più ma si allargano troppo i gomiti e l'esecuzione diventa "pericolosa"....
sono abbastanza forte, ma il tricipite è poi il mio gruppo più forte...
bravo amico!
mi fa piacere che il culo che ho pubblicato ti ha parlato......
---------- Post added at 14:10:27 ---------- Previous post was at 14:04:07 ----------
Ciao a tutti amici un saluto dal vostro Gio e dalla nostra amica frettolosa a vestirsi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioattualmente poco meno di 80kg al 13% circa
---------- Post added at 15:47:56 ---------- Previous post was at 15:46:25 ----------
sdraiato su una panca fai il pull-over con manubrio, che è tutt'altro esercizio...
quanto fai di pull-over?dovresti caricare di più o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioaltezza è un parolone... 165cm
---------- Post added at 14:43:32 ---------- Previous post was at 14:40:25 ----------
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggiohai ragione
quanto fai di pull-over?dovresti caricare di più o sbaglio?
---------- Post added at 14:44:12 ---------- Previous post was at 14:43:32 ----------
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioio sono a 46.....
bravo amico!
mi fa piacere che il culo che ho pubblicato ti ha parlato......
---------- Post added at 14:10:27 ---------- Previous post was at 14:04:07 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioquesto lo faccio attualmente con 50kg....
complimenti per la gif del culo...sembra che non veda...ma controllo sempre certe cose...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
tyson bestia...rep
simone perchè non provi con un piramidale sulle ripetizione con peso invariato?parti con tipo 26-28kg e fai 3x10/8/6
trovo strano diminuire le rip e aumentare i carichi...provando come ti ho detto caricheresti molto di più,soprattutto nella prima serie
non è possibile comunque vedere tutta questa topa sul forum...ogni volta mi viene il "pump"
senza contare che vedendo queste magnificenze la mia ragazza perde punti quando la vedo...
Commenta
-
-
No mi sono spiegato male, sono 3x12-10-8 con 22,26,30 kg, non il contrario .
PS: io stando al lavoro, quindi bloccato dal proxy, non ci riesco ad andare su questi sitiLast edited by SiMooNe; 08-02-2013, 16:17:00.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioNo mi sono spiegato male, sono 3x12-10-8 con 22,26,30 kg, non il contrario .
PS: io stando al lavoro, quindi bloccato dal proxy, non ci riesco ad andare su questi siti
parti con 22kg per 12 rip poi 26kg per 10 rip e infine 30kg per 8 rip
e io ti ho consigliato di fare tipo
30kg 10 rip poi 30kg 8 rip infine 30kg 6 rip
io ho provato così e mi trovo molto meglio
wut se non sbaglio invece fa rip costanti ma scalando di peso...
Commenta
-
-
mmmmm, ma scalando bisognerebbe aumentare il peso o viceversa...cioè se fai 10 rip con 30 kg, dovresti fare > 30 kg le 8 rip, e così via...secondo me è poco utile...poi se fai 3x8 allora allora il peso è giusto che sia costante, altrimenti non vedo l'utilità di fare le mezze piramidali...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioNo mi sono spiegato male, sono 3x12-10-8 con 22,26,30 kg, non il contrario .
PS: io stando al lavoro, quindi bloccato dal proxy, non ci riesco ad andare su questi siti
---------- Post added at 15:29:30 ---------- Previous post was at 15:28:38 ----------
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggioti sei spiegato benissimo xD
parti con 22kg per 12 rip poi 26kg per 10 rip e infine 30kg per 8 rip
e io ti ho consigliato di fare tipo
30kg 10 rip poi 30kg 8 rip infine 30kg 6 rip
io ho provato così e mi trovo molto meglio
wut se non sbaglio invece fa rip costanti ma scalando di peso...
Commenta
-
-
eh ma non hai considerato il fattore fatica...è vero che scalando le rip il peso dovrebbe aumentare ma se dalla prima si mette un peso che ti permetta di andare a cedimento su 10 rip le altre serie dovranno essere per forza con meno ripetizioni....in modo che si arrivi a cedimento IN OGNI SERIE...a come fai te sinceramente è come se le prime due serie le valuterei da riscaldamento e lavori come si deve solo all'ultima
questa è una mia opinione eh...
fidati che se metti tanto peso dalla prima serie e fai 10 a cedimento le altre serie non hai bisogno di aumentare peso,arriverai di tuo a meno rip,non sò se mi sono spiegato bene =)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiommmmm, ma scalando bisognerebbe aumentare il peso o viceversa...cioè se fai 10 rip con 30 kg, dovresti fare > 30 kg le 8 rip, e così via...secondo me è poco utile...poi se fai 3x8 allora allora il peso è giusto che sia costante, altrimenti non vedo l'utilità di fare le mezze piramidali...
Commenta
-
-
ma ci arrivi al cedimento anche con quelle da 12 (cioè lavoro bene anche così), è con meno peso ma sono più rip...se non arrivi a cedimento con 22 per 12 rip (esempio nel mio caso), parti con 24 e aumenti a quelle successive...poi è naturale che un conto è il "cedimento" quelle a 12 e un conto a quelle da 8...nelle rip ti fai sugueri sulle ultime, mai sulle prime. Io penso che sia normale...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
bravo wut...esattamente quello che ho detto io...lo trovo un lavoro non del tutto efficace...sono per lo sfinimento da prima serie io...invece come fa lui io lo reputo un riscaldamento xD
non che sia sbagliato sia chiaro,è una mia opinione e vedo i risultati usando questo schema....ho provato di tutto sul mio corpo e questa è la scelta migliore...lavoro anche con il cedimento totale sull'ULTIMA serie quindi 3x8 stesso peso oppure anche come fa wut cioè stesse rip scalando di peso perchè subentra la fatica e in questo modo si sfinisce ancora di più
simone appunto...lo reputi "normale" cosa che a mio avviso non dovrebbe esserci nel proprio allenamento...lo dici anche te che una cosa è il cedimento su 12 rip e un'altra sulle 6 rip...per me fai un "surplus" che ti fa lavorare ottimamente sull'ultima rip ma non sulle prime 2Last edited by alf3tta; 08-02-2013, 16:41:48.
Commenta
-
Commenta