Diario oO-Wut1-Oo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sissel92
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 51
    • 6
    • 0
    • Send PM

R: Diario oO-Wut1-Oo

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
    Si sono screen prese da un video fatto con la webcam contando anche che ero seduto, poi in quella del dorso non avevo aperto i dorsali

Comunque per la colazione si prendo solo il latte metto 1 cucchiaino di zucchero per campare in attesa dello spuntino della mattinata, se ho troppa fame al limite mi mangio del pane.

le tue gif di firma sono stupende xD
    Ma perché non puoi mangiare alla mattina qualcosa decente?
    È una tua strategia Ammetilo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Commenta

• wut1
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 1267
      • 150
      • 211
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sissel92 Visualizza Messaggio
      Ma perché non puoi mangiare alla mattina qualcosa decente?
      È una tua strategia Ammetilo

Magari XD il motivo è solo perchè non riesco a digerire nulla di solido la mattina presto :/

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

mmmm hai provato gli albumi?...o se proprio non riesci con il solido perchè non mettere le whey?...e la fonte di carbo di mattina potresti provare avena o gallette ad esempio...

-

Commenta

• wut1
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 1267
          • 150
          • 211
          • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
          mmmm hai provato gli albumi?...o se proprio non riesci con il solido perchè non mettere le whey?...e la fonte di carbo di mattina potresti provare avena o gallette ad esempio...
          No gia provato di tutto, secondo me è più una questione psicologica ma è un dato di fatto che mi viene subito dopo mal di pancia :/ ...vabbè comunque alla fine tra colazione e spuntino ci sono più o meno 2 ore di tempo riesco a resistere tranquillamente

Commenta

• Sissel92
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2012
            • 51
            • 6
            • 0
            • Send PM

R: Diario oO-Wut1-Oo

Beato te io mi sveglio che mangerei 20 casse di roba

Commenta

• wut1
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2012
              • 1267
              • 150
              • 211
              • Send PM

Pettorali-Bicipiti

-Riscaldamento piegamenti vari

-Panca piana 6*6*7*8
              -Distensioni inclinata 8*8*8
              -Croci inclinata 2*12
              -Croci piana 2*12

-Curl bilanciere 6*6*8*8
              -Curl manubri alternato 8*8*8
              -Hammer curl 1*max

Commenta

• SiMooNe
                « Go to hell! »
                • Oct 2012
                • 13098
                • 294
                • 493
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                ho aggiornato
                Sì, quoto, soprattutto, notiamo che le ragazze in firma, hanno tutte dei bellissimi occhi (è quello che risalta di più...)

Pettorali-Bicipiti

-Riscaldamento piegamenti vari

-Panca piana 6*6*7*8
                -Distensioni inclinata 8*8*8
                -Croci inclinata 2*12
                -Croci piana 2*12

-Curl bilanciere 6*6*8*8
                -Curl manubri alternato 8*8*8
                -Hammer curl 1*max
                wut puoi indicare anche i carichi??

Grazie
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• wut1
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2012
                  • 1267
                  • 150
                  • 211
                  • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Sì, quoto, soprattutto, notiamo che le ragazze in firma, hanno tutte dei bellissimi occhi (è quello che risalta di più...)

wut puoi indicare anche i carichi??

Grazie
                  -Panca piana 6*6*7*8 (108 kg a scalare)
                  -Distensioni inclinata 8*8*8 (38 kg a scalare)
                  -Croci inclinata 2*12 (28 kg a scalare)
                  -Croci piana 2*12 (24 kg a scalare)

-Curl bilanciere 6*6*8*8 (ho provato mettere 70 kg quindi cheating , poi il resto 60 kg a scalare)
                  -Curl manubri alternato 8*8*8 (26 kg a scalare)
                  -Hammer curl 1*max (20 kg)

Commenta

• paoLo!
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2008
                    • 2452
                    • 494
                    • 562
                    • Ancona
                    • Send PM

Sei molto forte ragazzo , complimenti

Commenta

• gg89
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2010
                      • 3839
                      • 202
                      • 398
                      • Send PM

-Panca piana 6*6*7*8 (108 kg a scalare)
                      -Distensioni inclinata 8*8*8 (38 kg a scalare)
                      -Croci inclinata 2*12 (28 kg a scalare)
                      -Croci piana 2*12 (24 kg a scalare)

-Curl bilanciere 6*6*8*8 (ho provato mettere 70 kg quindi cheating , poi il resto 60 kg a scalare)
                      -Curl manubri alternato 8*8*8 (26 kg a scalare)
                      -Hammer curl 1*max (20 kg)
                      Davvero ottimi carichi ..e nei bicipiti...hai una forza notevole

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

vorrei vederla l'esecuzione di quelle 12 ripetizioni di croci con 28kg....
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• wut1
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2012
                          • 1267
                          • 150
                          • 211
                          • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          vorrei vederla l'esecuzione di quelle 12 ripetizioni di croci con 28kg....
                          Ma ovviamente non ti aspettare l'esecuzione perfetta cioè la quasi completa distensione delle braccia con quei carichi, sono il primo ad ammetterlo che non è cosi.
                          L'esecuzione rimane "pulita" in un certo senso per quanto riguarda rischi a carico del corpo, quindi anche se il movimento con quel carico non è proprio perfetto riesco a stimalare le fibre pettorali in tutta sicurezza.

gg89: si nelle braccia sono sempre stato forte

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

Ma ovviamente non ti aspettare l'esecuzione perfetta cioè la quasi completa distensione delle braccia con quei carichi, sono il primo ad ammetterlo che non è cosi.
                            L'esecuzione rimane "pulita" in un certo senso per quanto riguarda rischi a carico del corpo, quindi anche se il movimento con quel carico non è proprio perfetto riesco a stimalare le fibre pettorali in tutta sicurezza.

gg89: si nelle braccia sono sempre stato forte
                            e quindi non serve a niente...fai delle "mezze spinte", le croci sono un esercizio da fare in esecuzione perfette ed aprire più possibile il pettorale, non ha senso fare il "maschio alfa" per sollevare qualche chilo in più, a questo punto fai un paio di serie in più di panca.
                            Ho posto il dubbio proprio perchè capirai che non è realistico per uno che fa 8rip con poco più di 100kg di panca, fare croci con 28... io attualmente eseguo serie di croci (8-10 rip) fatte abbastanza bene, con 28/30kg, ma ho un massimale di 160kg di panca....e con 100 ne ho fatte anche 20....
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• wut1
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2012
                              • 1267
                              • 150
                              • 211
                              • Send PM

e quindi non serve a niente...fai delle "mezze spinte", le croci sono un esercizio da fare in esecuzione perfette ed aprire più possibile il pettorale, non ha senso fare il "maschio alfa" per sollevare qualche chilo in più, a questo punto fai un paio di serie in più di panca.
                              Ho posto il dubbio proprio perchè capirai che non è realistico per uno che fa 8rip con poco più di 100kg di panca, fare croci con 28... io attualmente eseguo serie di croci (8-10 rip) fatte abbastanza bene, con 28/30kg, ma ho un massimale di 160kg di panca....e con 100 ne ho fatte anche 20....
                              Guarda alleno da solo a casa e ti dirò caricare dei pesi enormi non mi servirebbe a nulla, cioè nessuno mi guarda e quindi non mi potrei manco "vantare" con nessuno.
                              Ripeto conosco e so fare l'esecuzione sia delle distensioni che delle croci e se anche, con QUEL carico non eseguo il movimento perfetto l'esercizio svolge la propria funzione...e non sono mezze distensioni perchè le distensioni sono un movimento di spinta mentre le croci di apertura, quindi chiamarle mezze distensioni significherebbe sbagliare completamente l'esercizio.
                              Panca piana si è vero faccio 108 kg ma non ho mai provato il massimale sia chiaro (sicuramente non avrò ma 160 kg come te ) ma a 108 kg le ripetizioni sono lente e controllate. In 2 anni che mi alleno da solo non mi sono mai infortunato o avuto problemi di nessun genere (faccio le corna ) quindi penso di allenare in sicurezza

Commenta

• Gymrat
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 3183
                                • 369
                                • 388
                                • Send PM

beh oddio su questo non sono d'accordo
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

Working...
                                X