a patavium Marco mi fai mori con sti latinismi....ahahhahahah
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
nel frattempo qui a casa mia stanno litigando sul tipo di pasta da calare...è mezz'ora che sento mia madre che urla:bucatini? rigatoncini?...andate a fanculoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
vicino roma gian
per me la zona non fa alcuna differenza gian..c'è qualcosa di buono in ogni regione...però devo ammettere che per i miei gusti, da amante della pizza quale sono, la campania è un passo avanti...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ciao Gymrat mi segno al diario, hai veramente un fisico eccezionale che mi sono prefissato di raggiungere, bye
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
guarda i cornetti alla nutella come fan diventare!!! skè! gran bella schiena
Commenta
-
-
Last meal 200 gr di exquisa... Buona notte a tutti
---------- Post added 20-07-2012 at 08:03:54 ---------- Previous post was 19-07-2012 at 23:39:04 ----------
Buongiorno, oggi ultimo giorno di oep.. Menomale mi ero stancato di dover aspettare mezz'ora prima di mangiare
Fra poco solita colazione e alle 10 palestra... Gambe....avrei preferito fare un pasto in piu prima dell'allenamento ma per rientrare coi tempi dovevo alzarmi alle 7 e sinceramente non mi andava... Finito l'oxy speriamo di riuscire a dormire un pochino di piu..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
maledetto oxy, finiamo per odiarlo anche io per fortuna da domani ultimo giorno di assunzione...non ne potevo più
Commenta
-
-
Ma solo io mi addormentavo dopo 4 cps di oep in una sola assunzione?
Fede, dorso spettacolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioMa solo io mi addormentavo dopo 4 cps di oep in una sola assunzione?
Fede, dorso spettacolare
Commenta
-
-
tu sei un caso a parte giusè
io nei weekend ho possibilità di farmi un pisolino dopo mangiato ma prendendo l'oxy all'una col ***** che riuscivo a prendere sonnoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta