stessa identica cosa , quelle volte che potevo concedermi un pisolino per colpa dell'oxy non riuscivo a farlo
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
fra mezz'ora si va in palestra...sarà veramente dura fare gambe, ho i lombari e il trapezio a pezzi...ero molto propenso a fare braccia solo che poi domani nella palestra in albergo non ho molti macchinari a disposizione per fare gambe...che palle...mi tocca per forza farle oggi...in un modo...o nell'altro
---------- Post added at 09:47:27 ---------- Previous post was at 09:45:57 ----------
quasi quasi provo il sample di animal rage che è uscita dall'animal pak...vediamo un po com'èFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
eccomi qua...che faticaccia ragazzi...ho veramente datto tutto...sono stremato
LEG EXTENTION solite 3 serie a gamba singola 15-12-12 piu una serie con entrambe le gambe 1x12 (drop set con 2 riduzioni di peso)
SQUAT MULTIPOWER 12-12-10-5 (rispetto alle precedenti week 2rep in più alla seconda serie, 2 in più alla terza ma una in meno alla quarta...qui ho rosicato non poco...vabbè ci sta)
LEG PRESS 20-15-15
LEG CURL 15-11-7+3 ripetizioni parziali
STACCHI MANUBRI GAMBE TESE 3X12 mi facevano ancora male i lombari dalla sessione del back di mercoledi infatti credo che cambierò split invertendo dorso il lunedì e petto il mercoledì
CALF SEDUTO 30-25-20-15
30 MINUTI DI CARDIO BIKE...
non mi sento più le gambe ragazzi, i lombari non ne parliamo proprio...buon workout tutto sommato..soddisfatto
pre e post: bcaa 5+5, 50 gr di crema di riso e 30 gr di isolate...oggi aumento un pochino i carbo...ne sento proprio il bisogno altrimenti credo che collasserò al lavoro..
ho provato anche l'animal rage pre wo...nulla di che sinceramenteFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
ti dirò avrei una mezza intenzione di saltare...nel mio paese c'è la festa patronale e sinceramente non mi attira quasi nulla di quella roba (caramelle, panini ecc)...vedremoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
La stampi, la porti sempre con te e quando capita una tentazione, la tiri fuori e la osservi per 10 secondi, dopodichè trova uno specchio e guardati l'addome.. dovrebbe funzionare come procedura anti-sgarro..
Commenta
-
-
---------- Post added at 12:58:58 ---------- Previous post was at 12:58:16 ----------
è facile parlare oggi che dopo soli 2 pasti ho già 100 gr di carbo in corpo...
---------- Post added at 13:40:22 ---------- Previous post was at 12:58:58 ----------
pranzo posto wo: pasta fredda con pollo e pomodorini
ingredienti: 100 gr di pasta, 200 gr di petto di pollo, 3 pomodori, basilico, peperoncino e 1 cucchiaio d'olio
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioLa prossima voltà metteró la foto in spoiler ok?
P.S. prova la pasta di riso...è ottima per variare ogni tanto continuando a non assumere glutine
Commenta
-
-
Guarda sinceramente ho scelto di proposito di usare la pasta.. Sto usando crema di riso post wo, gallette di riso a merenda, per il pranzo ho optato per una fonte diversa...così per non farmi mancare nienteFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta