"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

Buongiorno, stamattina non vedevo l'ora di alzarmi per fare colazione... Alla fine sono rimasto un pochino deluso... Il fru light è una mezza cagata infatti si è attaccato tutto e poi l'aroma di burro sinceramente a me disgusta.. Mooooolto meglio il PAM sia come sapore che come efficacia "antiaderente".... Menomale ci ha pensato il chocolate dip a sistemate tutto... Rep a vita per dive

@conetti: se cerchi su internet lo trovi facile

---------- Post added at 08:31:51 ---------- Previous post was at 08:30:06 ----------

Per la cronaca oggi mi alleneró in albergo sperando non ci siano scassacazzi come l'altra volta... Oggi ARMS... Alle 11 spuntino e verso mezzoggiorno si parte..
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

ah ok si lo sò che li si trova... ma pensavo(anzi speravo) avessi qualche chicca da suggerire per dove trovarlo

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

A me e non solo danno ritenzione. Stamattina sciroppo d'acero sugli albumi: ne ho due bortiglie che mi scadono il 12...fanc### la ritenzione LOL

Sent from my iPhone using Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Francesco01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1089
          • 88
          • 102
          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          A me e non solo danno ritenzione. Stamattina sciroppo d'acero sugli albumi: ne ho due bortiglie che mi scadono il 12...fanc### la ritenzione LOL

Sent from my iPhone using Tapatalk
          ricordavo bene allora...io sto evitando anche il powerade 0 proprio per questo motivo...nel giro di un'oretta mi velo in una maniera impressionante...c'è da dire che io sono portato ad avere molta ritenzione...ciò nonostante appena vado a berlino in vacanza faccio scorta di WF
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• sbrinz91
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 664
            • 51
            • 47
            • Terni
            • Send PM

anche il TIC ad esempio potrebbe essere una causa della ritenzione?
            ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• menphisdaemon
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Ma io non so che pare vi fate...manco fossimo tutti scannati al 6%...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• Gymrat
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 3183
                • 369
                • 388
                • Send PM

Quoto
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Marcello1988
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1952
                  • 162
                  • 112
                  • via del pumping
                  • Send PM

Straquoto!

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• Francesco01
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 1089
                    • 88
                    • 102
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
                    anche il TIC ad esempio potrebbe essere una causa della ritenzione?
                    si...ma dipende dalla quantità...è difficile sforare con il tic

Ma io non so che pare vi fate...manco fossimo tutti scannati al 6%...
                    Non sono pare semplicemente evito consumazioni assidue perchè davvero io mi gonfio in una maniera esagerata
                    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• sbrinz91
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2011
                      • 664
                      • 51
                      • 47
                      • Terni
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                      Non sono pare semplicemente evito consumazioni assidue perchè davvero io mi gonfio in una maniera esagerata
                      idem io..non è questione del 6% di bf,ma ad alcune persone potrebbero dare problemi i dolcificanti in generale.. E per questo ho chiesto..
                      ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Pure io mi gonfio ragazzi, ma me ne frego pure...mica è grasso e mica devo fare una gara. Ripeto...per me queste sono
                        Joel Marion

Socrate

Commenta

• Francesco01
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1089
                          • 88
                          • 102
                          • Send PM

Pure io mi gonfio ragazzi, ma me ne frego pure...mica è grasso e mica devo fare una gara. Ripeto...per me queste sono
                          scelte...se sto velato tutti i giorni non posso rendermi conto di ciò che sto facendo...io li metto solo nei cheat day...

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Pure io solitamente i WF (a parte ora che mi scadono), ma di certo non mi faccio problemi a prendere tutti i giorni bibite light, tic, pro, bcaa, pre wo ecc ecc
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• Francesco01
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 1089
                              • 88
                              • 102
                              • Send PM

Pure io solitamente i WF (a parte ora che mi scadono), ma di certo non mi faccio problemi a prendere tutti i giorni bibite light, tic, pro, bcaa, pre wo ecc ecc
                              no beh di certo questo neanch'io!uso bcaa aromatizzati, pro aromatizzate, ecc...il problema mi si presenta soprattutto con il ciclammato di sodio...non esiste invece con aspartame, splenda(quest'ultimo a dosi non eccessive...per esempio il Pow. 0 è dolcificato con acesulfame e sucralosio ed è la quantità a farmi gonfiare)

Commenta

• fenix91
                                Never Never Never Give Up
                                • Oct 2007
                                • 1718
                                • 359
                                • 192
                                • Send PM

Ragazzi meglio un cucchiaino di zucchero in più nella dieta... I dolcificanti provocano il cancro..

Cit. Italiano medio, sedentario, fumatore e sostenitore della dieta mediterranea..

Consulenze online

Commenta

Working...
                                X