Ti odio maledetto
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
-
Buongiorno ragazzi... Finalmente di nuovo lunedì.. Dimentichiamo la giornata di ieri e rimettiamoci subito in riga...
---------- Post added at 13:27:06 ---------- Previous post was at 09:15:32 ----------
workout terminato...petto e bicipiti
panca inclinata 10-10-8-4 (drop nell'ultima serie)
bench press manubri 10-8-7 (+3 forzate nell'ultima)
pectoral machine 3x12
cross over 2x15
curl manubri 15-10-6
panca scott 10-10-8
curl a martello braccio singolo 3x12 + una serie con entrambe le braccia high repsh + drop sets...pump ESAGERATO
30 minuti di HIIT + 10 minuti finali di camminata in salita
POST 36 gr di crema di riso+ 30 gr di idrolizzate...solito 10 gr di bcaa tra pre e post e 1 cps di hydroxstim pre pesi e 1 pre cardio
ottimo workout...è andato un po per le lunghe (1h e 20minuti) ma nonostante questo ho retto bene fino alla fine
---------- Post added at 13:41:07 ---------- Previous post was at 13:27:06 ----------
solite fotine during wo
in questa foto vorrei sottolineare che io ero a freddo mentre la mia ragazza aveva appena terminato una superserie bis/tris....
nonostante il mega cheat stamattina la condizione era abbastanza buona...mi aspettavo peggio sinceramenteFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
ero sotto pump magari potessi andare in giro sempre così comunque grazie gian
bona la crema di riso eh? ti consiglio quella della mellin che come gusto è una altro pianeta rispetto alle concorrenti
pranzo: 180 gr di petto di pollo, 80 gr di riso basmati, piatto di insalata e un cucchiaino d'olioFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Shut up and squat!
Ieri davvero credevo di morire... Mal di pancia pauroso.. Lo stomaco sembrava in procinto di esplodere... Son serio non scherzo...stavo mezzo morto sul letto, come ho sentito che stavano aprendo il gelato mi son rifiondato a tavola... Con una mano mangiavo e con l'altra mi tenevo la pancia..Dimmi tu se è da persone normali una roba del genere... Piu ci penso e piu mi chiedo: ma quanto sono idiota??For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
@gian: la soglia minina è 30 minuti al giorno... A volte anche a stomaco vuoto.. Dipende se mi alzo affamato o meno..
@luca: devo farlo per forza ora... Speriamo beneFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Fame chimica proprio!
Era bona .. Madò.. ma quanto è bona la pasta
Ieri alla fine ho "sgarrato" (e non lo definirei nemmeno sgarro) solo con quel piatto
Poi tutto normale
Poi aprO il tuo diario e vedo cosa hai combinato
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
Commenta