Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Sto cercando di autoconvincermi luca...ad oggi lo salterei pure ma sto parlando con la pancia "piena"... Non so se saró della stessa idea domani
---------- Post added at 16:23:10 ---------- Previous post was at 15:23:08 ----------
Spuntino 5 gallette e 200 gr di exquisa... Alla faccia tua luca ahahahahFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Ahahahah siete degli stronzi... La volta scorsa vi ho azzittiti tutti ve lo siete dimenticato??
Comunque per la cronaca ci è scappata una mela... Stavo chiudendo la spiaggia e mi si è aperta una voragineFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
cena 200 gr di petto di pollo, 1 piattino di fagiolini al pomodoro e 1 cucchiaio d'olio...
@luca: chocolate dip appena arrivato...penso durerà poco il barattolo...favoloso...non oso immaginare domani mattina sulla frittata a colazioneFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
esatto gian...l'ho fatta nascondere da mia mamma perchè il rischio che la finisca tutta entro stasera è alquanto elevato
domani sulla frittata penso sarà da urlo...luca consigli di frullarla insieme alle uova o di spalmarla sopra una volta cotta?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta