tra l'altro ho preso anche il fry light al burro...già provato stasera con il petto di pollo...dio benedica l'america ragazza (il fry light è UK ma vabbè) siamo nati nel paese sbagliato
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
ma nooooooooooooooo macche frullata ... l'hai aperta x niente?!?!?e' tipo "budino" ... va SPALMATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
il chocolate dip della walden farm giusè
---------- Post added at 23:51:14 ---------- Previous post was at 22:39:16 ----------
Ragazzi non ce l'ho fatta ho sgarrato... Crepe burro e cioccolato
un attimo leggetevi i valori nutrizionali prima di festeggiare
95 kcal, 21 pro, 1 cho e 0,5 fat
Mi si è aperto un mondo ragaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Eccola: 200 ml di albume, fry light al burro e 1 cucchiaio di chocolate dip walden farm...Cuoci gli albumi, ci spalmi la cioccolata sopra, chiudi e magni... Da orgasmo..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioEccola: 200 ml di albume, fry light al burro e 1 cucchiaio di chocolate dip walden farm...Cuoci gli albumi, ci spalmi la cioccolata sopra, chiudi e magni... Da orgasmo..
Non vedo l ora di provarla :Q
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Ahahahhaha ho sbruffato giuro ahhahaha
Comunque ovviamente il WF é tutto chimico, infatti qua e lá ci sta ... ovvio, tutti i giorni a tutti i pasti (ti fischiano le orecchie Fede?) magari sarebbe da evitare ...
L'altra settimana leggevo su una board USA un diario di un ragazzo che si stava preparando a una gara ... praticamente ogni giorno ogni pasto mangiava qualcosa con roba WF ... delle ricette allucinanti ... bisogna che ritrovo il link ... ci sono le foto, meglio che non vi dico che cosa si inventava ... mi sa che la gara poi era sabato scorso se non mi sbaglio ... domani lo cercoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza MessaggioFry Light e chocolate dip dove l hai comprato??
Non vedo l ora di provarla :Q
mi unisco con molta curiosità alla domanda di marcello
Commenta
-
Commenta