Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioCena bistecca (sui 200-220gr) insalata verde e 5 pomodorini
Commenta
-
-
Yes oggi giornata low calories, low low low carb
---------- Post added at 21:43:10 ---------- Previous post was at 20:52:13 ----------
vado a fare un po di cardio va...giusto una ventina di minuti prima della doccia...questa è la notte ideale per bruciare grasso
---------- Post added at 22:36:02 ---------- Previous post was at 21:43:10 ----------
Ottimo alla fine son riuscito a chiudere 30 min su quel trabiccolo... È partito lil wayne nelle cuffie e mi sono fomentato ahahahahFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
2 sessioni di cardio con kcal così basse? beato te, io diventerei uno stecco
Commenta
-
-
Ultimo spuntino 200 gr di exquisa e 6-7 mandorle... Non il massimo della vita ma avevo bisogno di buttar giu qualcosa di solido altrimenti stanotte mi alzo con i crampi allo stomaco... Notte raga a dmn
---------- Post added 04-07-2012 at 09:09:05 ---------- Previous post was 03-07-2012 at 23:37:16 ----------
Good morning guys... Oggi finalmente ci si allena... Fra poco è il turno del back... Colazione fatta(la solita)... Preparo gli shaker, caffè e si parte... Buona giornata a tuttiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
eccomi di ritorno...sono letteralmente distrutto...fare gli stacchi ad inizio sessione è qualcosa di devastante
Trazioni alla sbarra presa larga 15-12-10-8 (ultima serie rest pause +3)
Deadlift 12-12-10-8 (ero abituato alle serie corte di st'inverno...questo nuovo range di ripetizioni mi ha stroncato...ho avuto il fiatone per tutto il wo)
pulley 12-10-8 (drop set)
pull down braccia tese 3x12
apertur ai cavi alti real delts 20-20-18
30 minuti di cardio tra tappeto e cyclette (non ce la facevo a stare all'impiedi e ho dovuto continuare sulla bici)
pre e post wo 10 gr di bcaa (5+5) ....30 gr di isolate + 500ml di gatoradeFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
ottimo gym, dalle foto di quest'inverno hai fatto una pulizia spettacolare! La cosa che ho notato, e che credo che la pensi come me, è che questo lungo periodo di def ha fatto capire realmente quanto conti l'alimentazione in questo sport...personalmente non credo farò più magnate selvagge "perchè tanto sto in massa"...il tutto sarà molto più ragionato...perchè farsi il mazzo per 6 mesi per arrivare decenti in spiaggia è una vera tortura e soprattutto controproducente!Come integrazione che stai assumendo?********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
quoto assolutamente cassius...il problema è che la fame è sempre tanta...al momento come integratori sto usando OEP, animal pak, animal flex, bcaa e isosensation...
pranzo andato: 80 gr. di riso basmati, 2 pomodorini, 120 gr di tonno al naturale, 30 gr di salmone affumicato e 1 cucchiaio d'olio...il tutto mischiato in un unico piatto...tempo impiegato per finire il tutto credo 1 minuto scarsoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
L'alpha l'ho usato il mese scorso... Mi sono trovato benissimo, gran prodotto... La cosa che mi ha sorpreso di piu è proprio la soppressione dell'appetito... In accoppiata col LX mi ha dato grandi risultati... Ora sto usando l'OEP..... È ancora presto per dare un giudizi... L'unica cosa che posso dirti è che da una bella carica ed un ottima concentrazione...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta