Se prendo pure l'OEP sparisco... grazie del feed
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioÈ partito lil wayne nelle cuffie e mi sono fomentato ahahahah
Mi consigli qualche bella canzone di wayne per il wo? Di solito ascolto eminem ma mi piacerebbe cambiare ogni tanto....
Commenta
-
-
Ciao Gym, mi segno anch'io al tuo diario..complimenti, hai un fisico al top per i miei canoni!
Commenta
-
-
Ti ringrazio fenix...benvenuto.. anche tu stai una favola... Stai facendo un ottimo lavoro... È un onore averti nel mio diario
---------- Post added at 17:00:22 ---------- Previous post was at 15:17:39 ----------
Spuntino 100 gr di fesa di tacchino, 5 gallette, 12 mandorleFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioTi ringrazio fenix...benvenuto.. anche tu stai una favola... Stai facendo un ottimo lavoro... È un onore averti nel mio diario
---------- Post added at 17:00:22 ---------- Previous post was at 15:17:39 ----------
Spuntino 100 gr di fesa di tacchino, 5 gallette, 12 mandorle
Comunque ti ringrazio, ho ancora parecchio da lavorare.. potessi avere il tuo addome, petto e gambe mi accontenterei..
Commenta
-
-
È un onore perchè ti reputo una persona molto preparata e i tuoi interventi sono sempre altamente tecnici
Ti propongo un cambio ti cedo un po di petto e tu mi dai un po di braccio ok?? AhahahFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Cambio accettato .. ma posso darti solo un po' di bicipite, perchè il tricipite è piatto
Commenta
-
-
---------- Post added at 20:55:40 ---------- Previous post was at 18:26:28 ----------
cena: 100 gr di tonno al natuale, 50 gr di salmone affumicato, 5 pomodorini e 1 cucchiaio d'olio...poi mi rompete le palle che mangio di merdaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Difatti lo fai
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
oggi però sono stato preciso
---------- Post added at 22:05:01 ---------- Previous post was at 20:58:55 ----------
Stasera ho saltato la seconda sessione di cardio... Mi sento stanchissimo a lavoro c'è stato parecchio da fare e una seconda sessione sarebbe stata troppo stressante... A tutto ció aggiungiamo che ho un dolore mostruoso ai lombari... Penso che domani non mi potró muovere
---------- Post added at 23:46:53 ---------- Previous post was at 22:05:01 ----------
Ultimo spuntino 100 gr di fesa di tacchino, piattino di insalata e 1 cucchiaio d'olio
---------- Post added 05-07-2012 at 08:00:55 ---------- Previous post was 04-07-2012 at 23:46:53 ----------
Buongiornoooo sono 3 notte che dormo come uno snorlax... Come chiudo gli occhi rimango addormentato... Sonno molto profondo difatti mi sento talmente bello riposato che alle 7 e 30 sono già inpiedi...
Oggi giornata rest, ho dei doms mostruosi ai dorsali come non avevo da tempo...lo stacco "vero" è un altro mondo... Volevo fare un po di cardio a digiuno ma lo faró piu tardi... Ho troppa fame sento il bisogno di dover mangiare...
---------- Post added at 08:49:11 ---------- Previous post was at 08:00:55 ----------
Breakfast: 5 albumi + 1 tuorlo, 50 gr oats, 1 banana e 1 cucchiaino di cacao amaro... Solito frittatone FLEX LEWIS' style... È quasi meglio di un cornetto e cappuccino.. L'adoro..
SUPPLEMENTS:animal pak e flex
Ho il gomito sinistro gonfio e dolorante, ieri sera ho fatto una brutta caduta per le scale... Maledette infradito... Speriamo passi in fretta *****For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Il piatto forte sarà pizza pugliese con pomodori pachino spaccati in 2 , olive nere ed origano ...
Poi non potranno mancare i nippon ... non sò se li conosci ... quei biscotti di riso soffiato ricoperti di cioccolato ... li adoro , sono come droga !
e poi ... ... 1 serving di affogato cart d'or ... devo scegliere ancora il gusto però ... sò che sono tre i gusti ... adesso guardo sul sito e vedo quale scegliere...
tu hai qualche gusto da consigliarmi ???
Commenta
-
Commenta