"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
Ho visto ho visto gian
---------- Post added 08-09-2012 at 10:01:44 ---------- Previous post was 07-09-2012 at 22:05:40 ----------
Buongiorno a tutti.. Risveglio traumatico stamattina, ho dei doms allucinanti alle braccia e al dorso... Mi piace
Oggi rest totale...non credo neanche di fare il cheat stasera.. Non ne sento proprio il bisogno nonostante non stia mangiando tantissimo ma quelle piccole cose come un frutto, una quantità piu abbondante di verdure, una colazione un po piu ricca, mi tengono a bada l'appetito.. Ripensandoci penso di aver sbagliato tutto st'estate... Troppo hardcore, la voglia di sgarro mi veniva gia verso martedi/mercoledi.. L'anno prossimo low fats tutta la vita...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
pranzo: 1 fetta di ananas, 80 gr di riso basmati e 125 gr di filetto di sgombro al naturle
---------- Post added at 16:54:24 ---------- Previous post was at 13:15:55 ----------
Spuntino 1 yogurt bianco magro e 1 melaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
niente calcoli brah...sto tenendo i grassi bassi, proteine medie e carbo medi....per il momento sta andando alla grande..
stasera a cena ho riassaporato dopo 6 giorni un po di saturi mmmm: bistecchina di maiale e piattino di fagioliFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
-
Buongiorno a tutti.. Oggi ancora giornata rest...alimentazione easy come al solito:
Colazione: 1 vasetto di total fage 0%, una manciata di special k (30 gr), 1 banana e un cucchiaio di miele
Spuntino: una porzione di ananas
Condizione in netto miglioramento, l'addome si sta riscoprendo di nuovo.. Buona domenica a tuttiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
Commenta