buona giornata e buon wo roccia!
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da andre75 Visualizza MessaggioPasso per un saluto Gym ...
La fesa la mangio nel toast integrale con un velo di crema di arachidi quando sgarro
Chiediamoci il perchè del loro buon sapore ... alcune hanno anche grassi idrogenati aggiunti ... a questo punto andrei di bresaola Gym ... anche se stracarica di sale
Senti questa l'altra mattiva vado con la mia ragazza a fare colazione al bar (ho fatto il bravo nn temere... Solo caffè amaro) il barista se ne esce: "per voi che state sempre a dieta ci sono i cornetti integrali con il miele"For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioToast integrale con fesa di tacchino come sgarro?? Tu vuoi proprio vedermi morto andre
Senti questa l'altra mattiva vado con la mia ragazza a fare colazione al bar (ho fatto il bravo nn temere... Solo caffè amaro) il barista se ne esce: "per voi che state sempre a dieta ci sono i cornetti integrali con il miele"
Commenta
-
-
-
Cioè secondo lui integrale con il miele = dietetico... Dove ***** lo hai letto su donna moderna??
---------- Post added at 09:08:54 ---------- Previous post was at 09:04:56 ----------
Comunque colazione andata: 6 albumi, 50 gr di oats, 1 banana e 1 cucchiano di cacao amaro... Prima o poi penso che come cheat mi faró un frittatone di questa ma formato MAXI, tipo con una trentina di uova, una dozzina di banane è troppo buona peccato se ne parli domani mattina per mangiarla di nuovoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
uauauauauau mi hai fatto sdraiare
Ti racconto questa ... vado dal mio macellaio ... mi conosce , sà che sono a dieta , tutte le settimane gli compro 4 petti interi ed 1 kg di svizzere magre di manzo...
Arrivo e mi dice , ti ho preparato una sorpresa ... mi tira fuori i petti di pollo fatti a straccetti con verdure tritate ( peperoni rossi e gialli , zucchine , etc... ) ... cavolo dico io ...dammene 2 kg !
Scaldo la padella antiaderente come al solito ... ( senza aggiungere olio ) ...butto dentro gli straccetti ... caxxo buonissimi !!!!!!!!
Il giorno dopo mi peso ed ho 4 etti in piu' sulla bilancia ... fra me e me non mi faccio troppe paranoie giustificando l'aumento di peso come normale oscillazione ( su 88-89kg di peso ci può stare ).
Si pesa anche la mia ragazza ... incaxxta nera con mezzo kg in piu' sulla bilancia e ci scappa la lite !
Iniziamo a pensare cosa possiamo aver cannato durante la giornata che possa aver causato tale incremento di peso ... entrambi colazione con i bianchi , riso e petti di pollo grigliato a pranzo , prote agli spuntini , verdure ...e straccetti!
La sera scendo giu' dal macellaio e gli chiedo se gli straccetti di petto di pollo contenessero magari altri parti di pollo come la coscia o sovracoscia per essere cosi deliziosi...lui giura di no ... tutto petto di pollo!!!
mi dice " si , lo metto a marinare in olio la sera prima !!!! "
Tacci sua !!! ogni serving di straccetti avranno contenuto non sò quanti grammi di olio che poi ho cotto insieme in padella ... ho fatto il pieno di olio fritto zio caro !!!!!!
Ora ho surgelato tutto e me li tengo come sgarro zio ***** ... alla faccia dei cibi "dietetici"
Commenta
-
-
ma sai ... cè una strana concezione di dieta ... un collega anni fà nel tentativo di sgonfiare l'anguria che aveva al posto della panza , la moglie lo mise a dieta!
La dieta era questa :
Colazione : nulla
Pranzo :1 gelato
Cena : libera
Risultato : autoconvinzione di essere dimagrito ma ai miei occhi il risultato é stato flaccidità generale , tettine da reggiseno seconda misura coppa a champagne , panza tipo bud spencer , senza culo e gambe a canarino!!!!
Evviva le diete di novella 2000 ...
Commenta
-
-
wo terminato...oggi mi sentivo più stanco del solito...avevo ancora dei doms mostruosi ai dorsali difatti nello squat ho avuto difficoltà a tenere il bilanciere appiggiato...nonostante questo il workout è andato piuttosto bene...mi son concesso recuperi un pelo più abbondanti del solito difatti ho concluso in un ora e 10 anzichè la solita oretta
leg extention gamba singola 15-12-10 + una serie finale con ambedue le gambe 1x12 con contrazioni di picco molto intense
MP squat 12-10-8-6 (drop set nell'ultima serie)
leg press 15-12-12
leg curl sdraiato 15-12-10
mezzi stacchi gambe tese con manubri 3x12
calf seduto 30-25-20-15
30 minuti di cardio a bassa intensità (camminata in leggera pendenza)
pre-post wo: 10 gr di bcaa (5+5)
post cardio: 30 gr di isolate+ 500 ml di gatorade
mi sento letteralmente distrutto...come d'abitudine posto una fotina during wo:
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Commenta