Io ho provato solo quello alla nocciola ed era buonissimo... Comunque andre smettila altrimenti ti segnalo... Mi stai uccidendo ahaha non puoi farmi questo a prima mattina
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
www.youtube.com/watch?v=cFA4pgfEfPg&feature=relmfu ecco un idea per lo sgarro,se ne volete di diverse basta visitare il canale di pete
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiowww.youtube.com/watch?v=cFA4pgfEfPg&feature=relmfu ecco un idea per lo sgarro,se ne volete di diverse basta visitare il canale di pete
Commenta
-
-
Beati voi.. io sto con soli 300 ml di albume + tic, post 16 km di corsa sotto il sole rovente + addome.. in piedi dalle 5.15
Commenta
-
-
Cardio completed: 40 min di ellittica+ addome... Dopo questa bella sudata mi concedo un ricco spuntino: 30 gr di isolate
@ marcello: benvento, hai un bicipite che fa paura
@ uby: welcome bro
---------- Post added at 13:35:18 ---------- Previous post was at 10:42:27 ----------
pranzo 200 gr chicken breast, insalata verde e 2 cucchiai d'olioLast edited by Gymrat; 05-07-2012, 16:48:45.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioCardio completed: 40 min di ellittica+ addome... Dopo questa bella sudata mi concedo un ricco spuntino: 30 gr di isolate
@ marcello: benvento, hai un bicipite che fa paura
@ uby: welcome bro
---------- Post added at 13:35:18 ---------- Previous post was at 10:42:27 ----------
pranzo 200 gr chiken breast, insalata verde e 2 cucchiai d'olio
Buongiornooooooooooooooooooo ... ieri 4 Luglio, era giorno "rest", 4 ore al centro commerciale, albumi e coca zero sorseggiati during (), poi fireworks in riva al fiume Manhattan (altri 5km a piedi) con 39 gradi .... 200gr di carbo totali... stamattina sono trasparente
p.s.ma tutto sto cardo ... 2vv al giorno ... ma come caxxo fai a non scomparire?!?!?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Ho mancato una "c"
Senti luca gli albumi li bevi lisci o con ghiaccio?? A me piacciono corretti con un goccio di sambuca
Per il cardio semplicemente evito di farlo a stomaco vuoto e non ad altissima intensitàFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioHo mancato una "c"
Senti luca gli albumi li bevi lisci o con ghiaccio?? A me piacciono corretti con un goccio di sambuca
Per il cardio semplicemente evito di farlo a stomaco vuoto e non ad altissima intensitàPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta