Gambe davvero belle Gym...pelle di carta velina.. potessi averle io
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
pranzo 100 gr di riso basmati, 200 gr petto di pollo, piattino di insalata verde e 2 cucchiai di olio
grazie a tutti ragazzi...c'è voluto tempo ma alla fine pian pianino stanno uscendo anche le gambe...
gian per i polpacci invece non è che sono carenti...non ci sono proprio ...ci ho perso le speranze..
@sabon: cos'è che ci vedi di strano dimmi...Last edited by Gymrat; 06-07-2012, 14:35:26.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
dispiace...i polpacci sono muscoli bastardi e sono dell'idea che l'allenamento incida pochissimo,della serie o li hai o non li hai...io sono abbastanza fortunato,nel senso che li ho abbastanza sviluppati senza allenarli...ma ho un amico,che non fa nulla dalla mattina alla sera,classico ectomorfo molto magro,con 2 polpacci da 43 cm,svenati da paura,quando cammina vedi le fibre che tremano,roba da non crederci,e credetemi fanno molto senso su braccia che se tutto va bene toccheranno i 30 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiopranzo 100 gr di riso basmati, 200 gr petto di pollo, piattino di insalata verde e 2 cucchiai di olio
grazie a tutti ragazzi...c'è voluto tempo ma alla fine pian pianino stanno uscendo anche le gambe...
gian per i polpacci invece non è che sono carenti...non ci sono proprio ...ci ho perso le speranze..
@sabon: cos'è che ci vedi di strano dimmi...
Commenta
-
-
Purtroppo son costretto a squattare al mp perchè nella palestra dove sto attualmente non dispone del rack... Non è malaccio ma libero è tutto un altro mondo...uso la variante classica col bilanciere sul trapezio, ho provato anche la versione frontale ma non mi è piaciuta molto...
Per l'ossatura è vero ho polsi e caviglie minuscole... Polso 17, caviglia 21For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Mi sembra che l'asimmetria si sia colmata...almeno da questa prospettiva."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Non li alleno a dovere perchè mi sono rotto le palle di non vedere il benchè minimo miglioramento... Come vedi è tutto collegato
Le ho provate tutte: serie lunghe, lungissime, corte, ultrapesanti, superset, contrazioni di picco, massimo allungamento... Niente... Son rimasti piu o meno gli stessi... In compenso peró sono abbastanza definitiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Luca tanto quest'anno vanno di moda i pantaloni anche in spiaggia
Benvenuto veilside..Sempre che devo provarli i salti alla corda ma non lo faccio mai... Prima o poi lo faró... Comunque un minimo di miglioramento l'ho notato da quando faccio cardio sulla bike..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta