Quando mi sento pronto parto.. Conto il tempo totale del workout piuttosto che le singole pause
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Re: "hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioNo
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
---------- Post added at 22:35:40 ---------- Previous post was at 18:40:18 ----------
hai mail su fbPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ahhh finalmente colazione...non mangiavo da ieri sera alle 9...siccome x cena ho mangiato un pollo allo spiedo sano e insalata ho preferito saltare il paste pre bed ....stamattina mi son alzato con una fame mostruosa
5 albumi + 1 uovo intero + 1 panino integrale + supplementsFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioahhh finalmente colazione...non mangiavo da ieri sera alle 9...siccome x cena ho mangiato un pollo allo spiedo sano e insalata ho preferito saltare il paste pre bed ....stamattina mi son alzato con una fame mostruosa
5 albumi + 1 uovo intero + 1 panino integrale + supplements
Pensavo di essermi gia segnato invece no :/ ne approfitto ora ciao bro ultime foto stupendo, regalami un po di abbronzatura
Commenta
-
-
Io la mattina mangerei anche le pietre ahahahah per fortuna/sfortuna l'appetito non mi manca anzi devo contenermi altrimenti diventerei un lottatore di sumo
per l'abbronzatura daglie sotto con le lampade bró :PFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Grazie balos
Arms... Workout un po del ***** oggi...non mi è piaciuto nonostante avessi inserito il pre-wo della dymatize... Poco pump e voglia sotto le scarpe... Bah
Curl bil ez 15-12-10-4 drop set+ 1 serie x max
Distenzioni dietro la testa bil ez 15-8-8-6
Curl manubri seduto 10-8-8
Push down fune 3x12
Panca scott bil ez presa stretta 10-8-5
Push down braccio singolo presa inversa 15-10-8
Cardio 20' camminata in salitaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Si wut braccia in un singolo workout... 5 allenamenti a settimana:
petto
braccia
gambe
spalle
dorso
---------- Post added 06-02-2013 at 13:24:39 ---------- Previous post was 05-02-2013 at 22:14:55 ----------
ultimi 10 giorni di dut per diventare as fuark.....da oggi si fa sul serio...inserito tutto quello che ho a disposizioneFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
ciao sci grazie....e benvenuto
---------- Post added at 15:41:07 ---------- Previous post was at 13:38:14 ----------
scorte per la thailandia
---------- Post added at 15:43:17 ---------- Previous post was at 15:41:07 ----------
mio padre: federì non è che co sta roba all'aereoporto ci fanno storie?? tranquillo papà all'andata tutto ok...i problemi ci saranno al ritornoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta