daje bro!
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
shoulders:
triset tirate al mento, alzate laterali, alzate frontali 3 serie x 10/6 reps
aperture ai cavi alti rear delts 12-10-10 drop set + 2 serie x max
spinte manubri seduto 3x10 reps lente
alzate laterali a caivi braccio singolo 2 x 10
totale wo 30 minuti dopodichè un po di crunch vari e 25 minuti di cardioFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento......
CRUNCH???
Commenta
-
-
buongiorno brah...stamattina giornata con 20 minuti di cardio a stomaco vuoto...dopodichè colazione(ero a casa della mia ragazza per cui ho dovuto arrangiarmi) con mezza banana, 1 misurino di whey on e 5 fette biscottate misura
---------- Post added at 17:44:35 ---------- Previous post was at 14:04:03 ----------
pranzo 100 gr di pasta integrale con tonno al nat + verdura e un filo d'olio
spuntino uno yogurt total fage 0% e una mela piccola
fra poco si va in palestra...back + cardio
---------- Post added at 20:54:06 ---------- Previous post was at 17:44:35 ----------
Lat machine avanti 12-10-8
lat machine dietro 10-8-8
pulley 3x10
deadlift 10-10-8 drop set + 1 serie x max
pullover 12-8-8
cardio 20 minuti di camminata in salita
ho dimenticato gli aminoacidi a casa per cui ho tenuto il volume un pelo più basso del solito...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
ho dimenticato gli aminoacidi a casa per cui ho tenuto il volume un pelo più basso del solito...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Io se lascio i bcaa a casa me lo sgrullo al Max 2 volte...
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioA e i paura di catabolizzare?Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioIN FIRMA, SUBITO! ah Fedeeeeeeeeeeee ma porc.....
sto in ipocalorica in un periodo dove dovrei stare in iper (tu brutto gay lo sai) e già questo è abbastanza catabolizzante...se non mi imbottisco di amino prima del workout sarebbe un suicidio muscolare
a parte gli scherzi per quel che mi riguarda in regimi ipocalorici reputo FONDAMENTALI i bcaa tra la fine del workout e l'inizio del cardioFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta