dannato Gym...stai alla grande nelle ultime due foto che ho visto ....povera la tua ragazza
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioA questo ci pensa da solo mi sa LOL
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
grazie pio ...peccato che stasera abbia fatto schifo....cheat schifoso con taaaaaaaaanti biscotti e cicoccolata...vorrei morire
“I don’t stress for exams. I stress more when I have a cheat meal.” zyzz
P.S. Rep per te
Commenta
-
-
stamattina per cercare di smaltire un minimo i bagordi di ieri sera mi son sparato 22 minuti di hiit a stomaco vuoto....colazione soltanto 30 gr di idrolizzate+ supplementsFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
grazie pio ...peccato che stasera abbia fatto schifo....cheat schifoso con taaaaaaaaanti biscotti e cicoccolata...vorrei morire
“I don’t stress for exams. I stress more when I have a cheat meal.” zyzz
macine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bols Visualizza MessaggioGYm potresti rispondere al mio mess
purtroppo non conto le calorie per cui a livello "numerico" non posso aiutarti....magari apri il post in alimentazione...li sicuramente sapranno dirti meglio di me in ogni caso è sempre consigliabile un aumento graduale delle kcal.....
---------- Post added at 13:56:42 ---------- Previous post was at 13:55:25 ----------
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggiomacine?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
Dopo il disastro del weekend finalmente oggi si ritorna in riga... Ho attaccato anche lo shredded sperando di tener sotto controllo il rebound dei liquidi..
colazione stamattina 30 gr di pro + 2 mandarini+ supplementsFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioDopo il disastro del weekend finalmente oggi si ritorna in riga... Ho attaccato anche lo shredded sperando di tener sotto controllo il rebound dei liquidi..
colazione stamattina 30 gr di pro + 2 mandarini+ supplements
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioMancano gli shot di EVO
Commenta
-
-
chest workout:
panca inclinata bil 10-10-6-5-15
panca piana manubri 8-6-6 drop set + 2 serie x max
croci a martello con rotazione in cima su panca leggermente inclinata
cross over ai cavi alti 8-8-6 drop set + 2 serie x max
pullover 2x15
cardio 22 minuti misti tra hit e camminata in salitaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta