"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
maledettiiiiiii
@bols: in massa è difficile che faccio il prebed a meno che non vado a dormire tardi....e comunque come alimenti uso: fiocchi di latte, pro in polvere, yogurt greco
---------- Post added at 11:37:29 ---------- Previous post was at 11:27:03 ----------
aggiornamento tatuaggio: parlato con due diversi tatuatori nella mia zona...sinceramente il maori full arm per quanto mi piaccia lo vedo un po troppo "coprente" passatemi il termine....da una settimana a questa parte mi son innamorato di questo tattoo:
per quanto sia comunque grande lo trovo comunque più "delicato" nel senso che non è un unico blocco tutto nero ed è forse anche più appropriato al mio fisico...a me piace da morire (pensate che piace perfino a mia nonna )...che ne pensate?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza MessaggioPiù bello. E sono d'accordo con te !
inviato dal mio galaxy s3
ora non mi resta che farloFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
uno (tra l'altro specializzato in tribali) mi ha detto sulle 6-700 euro...l'altro 8-900...per cui credo una via di mezzo...per il momento sarei più propenso ad andare dal primo non perchè mi ha chiesto di meno bensì per la fiducia che mi ha dato e la disponibilità che il secondo non ha avuto...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
No in realtà il primo non è mai esistito..nel senso che era soltanto un idea e avrei dovuto aspettare che il tatuatore mi preparasse qualche disegno per decidere... Su questo son sicuro al 100%...pensa che avrei voluto cominciarlo già lunedi prox peró mi hanno consigliato di farlo direttamente quando torno dalla thailandiaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioNo in realtà il primo non è mai esistito..nel senso che era soltanto un idea e avrei dovuto aspettare che il tatuatore mi preparasse qualche disegno per decidere... Su questo son sicuro al 100%...pensa che avrei voluto cominciarlo già lunedi prox peró mi hanno consigliato di farlo direttamente quando torno dalla thailandia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioIo mi tatuerei questo:
ahahhahahaahahah bellissimo
Commenta
-
-
Gym non coprirti anche il petto, prendi dentro la spalla e al max 2/3 cm di petto per poter prendere dentro pure il trapezio con il disegno.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiomaledettiiiiiii
@bols: in massa è difficile che faccio il prebed a meno che non vado a dormire tardi....e comunque come alimenti uso: fiocchi di latte, pro in polvere, yogurt greco
---------- Post added at 11:37:29 ---------- Previous post was at 11:27:03 ----------
aggiornamento tatuaggio: parlato con due diversi tatuatori nella mia zona...sinceramente il maori full arm per quanto mi piaccia lo vedo un po troppo "coprente" passatemi il termine....da una settimana a questa parte mi son innamorato di questo tattoo:
per quanto sia comunque grande lo trovo comunque più "delicato" nel senso che non è un unico blocco tutto nero ed è forse anche più appropriato al mio fisico...a me piace da morire (pensate che piace perfino a mia nonna )...che ne pensate?
Commenta
-
Commenta