Originariamente Scritto da fenix91
Visualizza Messaggio
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
No, no... niente giochi
La levo dopa è utilizzata anche nella cura del parkinson (oltre, ovviamente, a dopamino-agonisti molto più potenti )
Commenta
-
-
Buon giorno a tutti ragazzi... Stamattina mi son svegliato con dei doms alle gambe pazzeschi... Quads, femorali, glutei mi fanno un male cane... Quanto adoro questa cosa
Colazione fatta fra poco si fa in palestra... Spalle... Per il momento non ho accusato nessuna stanchezza con 3 allenamenti di fila... Vediamo nei prossimi giorni come va.. Io credo (e spero) bene anche perche mi son sempre allenato 5 volte a settimana negli anni passati per cui sono fiducioso..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Buongiorno Fede, scusa per l' "imbrattamento" del diario con l-dopa e DAA vari
Commenta
-
-
sisi direttamente in acqua...niente tampone...secondo me è una cazzata...ci pensano i carbo a veicolarla...
workout:
alzate laterali al cavo braccio singolo 15-12-10
tirate al mento 15-10-8
alzate laterali manubri seduto 3x10
rematore al cavo alto rear delts 15-12-12-10
arnold press 10-10-7 (purtroppo il dolore alla spalla non ne vuole sapere di andar via )
---------- Post added at 13:16:54 ---------- Previous post was at 12:03:53 ----------
leg raises alla sbarra 3x15
crunch alla macchina 2x12
cardio 25 minuti di camminata in salita
post wo: 25 gr di destrosio, 30 gr di isolate e 5 gr di creatina...bcaa 10 gr tra pre wo e pre cardio
fra poco se magna
---------- Post added at 13:18:02 ---------- Previous post was at 13:16:54 ----------
leg raises alla sbarra 3x15
crunch alla macchina 2x12
cardio 25 minuti di camminata in salita
post wo: 25 gr di destrosio, 30 gr di isolate e 5 gr di creatina...bcaa 10 gr tra pre wo e pre cardio
fra poco se magna
---------- Post added at 14:26:30 ---------- Previous post was at 13:18:02 ----------
pranzo: pasta al pomodoro (sui 100 gr), petto di pollo (200 gr circa) piattino di cavoletti bollitiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
La creatina contenuta nella carne non è tamponata eppure la assorbiamo lo stesso, io ci ho provato solo una volta ma il mix creatina brioschi era così schifoso che dopo il primo sorso rovesciai tutto il resto nel lavandino. Da allora uso solo acqua in abbondanza e ha sempre fatto il suo sporco lavoro.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Andre alla fine ho lasciato perdere... Il prezzo per quello che fanno è troppo alto..con quei soldi mi son fatto la scorta di proteine idrolizzate
Spuntino di oggi pomeriggio: 1 mela e 100 gr di petto di pollo
Cena: 80 gr di riso, 1 hamburger e mezzo (tot credo 200 gr piu o meno), rughetta e pomodoriniFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta