"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RyanX
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 3
    • 308
    • 663
    • Lecce
    • Send PM

ti ringrazio fenix!!!!!!!

cmq no, non ho mai avuto problemi di reflusso... almeno fino ad ora..

---------- Post added at 11:04:38 ---------- Previous post was at 11:03:53 ----------

p.s.
    il mio dietista mi diceva che le proteine invece soffrono in ambiente acido.. e mi ha detto mangia pomodorini ma con moderazione tipo un paio alla settimana...

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Io mangio 9 etti di pomodori al giorno ma non ho problemi di acidità...se sei predisposto limita
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• RyanX
        Bodyweb Senior
        • Feb 2011
        • 3
        • 308
        • 663
        • Lecce
        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Io mangio 9 etti di pomodori al giorno ma non ho problemi di acidità...se sei predisposto limita
        sticazzi...

grazie cmq marco!!

Commenta

• fenix91
          Never Never Never Give Up
          • Oct 2007
          • 1718
          • 359
          • 192
          • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
          ti ringrazio fenix!!!!!!!

cmq no, non ho mai avuto problemi di reflusso... almeno fino ad ora..

---------- Post added at 11:04:38 ---------- Previous post was at 11:03:53 ----------

p.s.
          il mio dietista mi diceva che le proteine invece soffrono in ambiente acido.. e mi ha detto mangia pomodorini ma con moderazione tipo un paio alla settimana...
          è una boiata abissale.. al massimo è la creatina (specie la monoidrata) a soffrire l'acidità, che ne determina la conversione in creatinina.

Consulenze online

Commenta

• RyanX
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 3
            • 308
            • 663
            • Lecce
            • Send PM

della creatina lo sapevo che soffre in ambienti acidi..

però boh questo mi disse.. "mi raccomando perchè lo proteine non trovino un ambiente acido al tuo corpo"...

ad ogni modo grazie della delucidazione fenix a me fa solo piacere condividere con voi, confrontarmi e capire!

Commenta

• fenix91
              • Oct 2007
              • 1718
              • 359
              • 192
              • Send PM

Un momento.. corpo in generale è una cosa.. ambiente acido dello stomaco è un'altra..
              Che una dieta iperproteica porti ad una maggiore acidificazione dell'organismo è risaputo, ma i pomodori, essendo altamente alcalinizzanti (così come frutta e verdura in genere, chi più chi meno), svolgono una funzione protettiva nei confronti dell'acidificazione, alzando il Ph plasmatico.

Consulenze online

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

creatina è buona è stabile fino a 9 h in ambiente acido con una conversione sotto il 10% mi pare
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• lion91
                  Bodyweb Advanced

• Apr 2010
                  • 99
                  • 4
                  • 30
                  • Send PM

approposito...che ne pensate voi del modo di fare di pier venturato e mara besacchi?
                  il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

creatina è buona è stabile fino a 9 h in ambiente acido con una conversione sotto il 10% mi pare
                    Joel Marion

Socrate

Commenta

• Gymrat
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 3183
                      • 369
                      • 388
                      • Send PM

eccomi qua ragazzi...buongiorno a tutti...stamattina dopo aver fatto la solita colazione la mia ragazza ha cominciato a rompere le balle che voleva andare a fare shopping...ebbene dopo essere stato per più di un ora in piedi fuori al camerino ai camerini ad aspettare, a passare vestiti, a reggere le borse, non ce l'ho fatta più...sono entrato di prepotenza nel camerino e mi sono sparato un paio di pose

ecco a voi la famosa zyzz' pose (più o meno)

comunque credo niente sia più catabolico dello shopping insieme alle donne

PS: ringrazio ovviamente marco e giuseppe per gli ottimi ed istruttivi interventi...è un onore avermi nel mio diario ragazzi
                      Last edited by Gymrat; 15-09-2012, 13:45:48.
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• ercaliffo
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2011
                        • 528
                        • 77
                        • 193
                        • Braah Crew
                        • Send PM

bel braccione gym
                        Diario di Er Califfo

Commenta

• AndryPata90
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2012
                          • 5293
                          • 275
                          • 338
                          • Catania
                          • Send PM

auahahauha cortisolo a mille Fede ...bella foto ...comunque ti auguro 100 di questi giorni non hai commentato la mia foto su lo famo strano

-

Commenta

• Francesco01
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 1089
                            • 88
                            • 102
                            • Send PM

gym quando ho letto del centro commerciale ho pensato subito alle ciambelle dell'ultilma volta

Quto sul fatto che andare a far shopping con le donne è una tortura immensa
                            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• fenix91
                              • Oct 2007
                              • 1718
                              • 359
                              • 192
                              • Send PM

Ahahah.. the son of olympus gods... fuaaarkk

Lo shopping con le donne incrementa i livelli di cortisolo e prolattina

Consulenze online

Commenta

• Gymrat
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 3183
                                • 369
                                • 388
                                • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                                auahahauha cortisolo a mille Fede ...bella foto ...comunque ti auguro 100 di questi giorni non hai commentato la mia foto su lo famo strano
                                bel fisichetto andry...ora però è tempo de magnà...tanto e bene
                                Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                                gym quando ho letto del centro commerciale ho pensato subito alle ciambelle dell'ultilma volta

Quto sul fatto che andare a far shopping con le donne è una tortura immensa
                                sono cambiato frà...oggi ho ripiegato sulle pose...pensa che proprio sotto di noi c'era il mcdonald
                                Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                                Ahahah.. the son of olympus gods... fuaaarkk

Lo shopping con le donne incrementa i livelli di cortisolo e prolattina
                                la cosa positiva è che non volendo ho fatto cardio per più di due ore
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

Working...
                                X