....la mamma ... io le avrei fatto una doppia bicipiti, zittita subito!
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioDa una mamma poi, che solitamente incita a mangiare perchè vede il figlio sempre denutrito
Per non parlare delle nonne.. se mia nonna mi dicesse "occhio alla panza", significa che mi troverei in uno stato di obesità grave..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiomi sembrava troppo bello per essere vero...ora ero giu che stavo preparando la cena mia mamma se ne esce: "ecco hai visto che succede a mangià come un maiale?...quarda che panza che hai messo" di corsa vado a vedermi allo specchio e...
ahahah
appena provati gli exquisia......io non mangio formaggio, è una volta gia avevo provato i fiocchi però di un'altra marca, ma con pessimi risultati...stessa cosa con questi...peccato che come valori erano ottimi da usare la sera, al posto sempre di pro...
Commenta
-
-
Se uno non ha problemi con il lattosio non vedo perchè debbano essere evitati salsa... La differenza la noti solo e soltanto su una Bf DA GARA per cui se non rientri in questa categoria magnali pure senza problemi... Io quella bf non ce l'ho per cui me li magno
Buongiorno a tutti... Colazione:la solita, 250 ml albumi, 50 gr quick oats, 1 banana e 1 cucchiaino di cacao amaro... Visto che qui da me piove e probabilmente non andró a lavoro, me ne torno a letto... Vedo se riesco a recuperare un po di sonno... Dubito ma ci provo..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Sul discorso latticini non sono d'accordo...cibo del demonio...
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSul discorso latticini non sono d'accordo...cibo del demonio...
Sent from my iPhone using TapatalkCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioSe uno non ha problemi con il lattosio non vedo perchè debbano essere evitati salsa... La differenza la noti solo e soltanto su una Bf DA GARA per cui se non rientri in questa categoria magnali pure senza problemi... Io quella bf non ce l'ho per cui me li magno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSul discorso latticini non sono d'accordo...cibo del demonio...
Sent from my iPhone using TapatalkFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
fede una domanda riguardo la crema di riso...rimane sempre tipo "pappetta" anche se ci si mette più acqua?
Commenta
-
-
giorno
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Si nico anche se aggiungi piu acqua rimane sembre cremosa.. A me piace sinceramente me la gusto che è un piacere
Sessione di cardio e addominali andata: crunch vari + 30 minuti di ellittica
Spuntino 20 gr di isolateFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
oggi la provo al posto del vitargo, mi faccio il pappone con crema di riso+iso93 al choco
Commenta
-
Commenta