vabbè, io non sarò un cheaters ifbb-pro, ma se ti dico quanta roba ho ingurgitato ieri in sole 8 ore... il tesserino mi spetta lo stesso..
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
e non dimenticare le proteine delle mandorle fresche
---------- Post added at 19:53:51 ---------- Previous post was at 19:53:04 ----------
giusè mi dispiace ma gli alimenti puliti non valgonoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
-
Ti dico solo che erano 830 gr in totale tra gallette e riso (pesato a crudo)..
---------- Post added at 20:03:47 ---------- Previous post was at 20:03:15 ----------
più ovviamente altra roba...
Commenta
-
-
mamma mia come fai fenix...io dopo una sola galletta mi viene da vomitare,pare di mamgiare polistirolo,nemmeno la nutella che tanto stimo,riesce a sopperire a tale sapore...cmq fede quelle foto te le fa tua morosa? cosa dice quando fai il maiale con il latte che cola dalla bocca e le mani tutte sporche?
Commenta
-
-
Ahahah si gian mi dice che sono un ***** ahahah lei mi implorava di smettere e io continuavo fino al disgusto ahahahah ad un paio di cheat ha partecipato anche lei peró
Cena: piatto di merluzzo bollito, 2 cucchiai di patate bollite, isalata e qualche fettina di melanzane grigliate... Le quantità non le so di preciso perchè ha preparato la mia ragazza..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
ahahah immaginavo..ma finchè hai la raga e sei sistemato ste cose le puoi fare davanti a lei,è quando sei a "caccia" che sarebbe meglio evitare di fare il ***** a tavola...io a malaga mi sono giocato ogni possibilità con le mie amiche italiane,quando ho mangiato un trancio di pizza che era caduto per terra nella sabbia,ma chi ci vuoi fare,erano le 7,avevo ballato e avevo fame...
alla fine ho preferito ripiegare su delle inglesi per il resto della vacanza
---------- Post added at 22:32:23 ---------- Previous post was at 22:06:33 ----------
fede vieni in famo strano che c'è potenziale gnocchesco
Commenta
-
-
Buongiorno cricca... Stamattina mi sento massacrato, tra doms pazzeschi ai tricipiti, ai glutei e ai femorali, mal di schiena e influenza sto veramente a pezzi... Mi tocca pure fare dorso stamattina speriamo nell'aiuto divino... Quasi sicuramente salteró lo stacco... Ho una rabbia che non vi dico..
Colazione fatta... Mi preparo e vado... A piu tardi guys buona giornata a tuttiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Commenta