Hai le gambe secche
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
vabbè dai dalla settimana prossima andrò a giocare a calcetto quindi in teoria dovrei risolvere il problema
buongiorno a tutta la crew.. i doms alle gambe ancora non ne vogliono sapere di andar via porca ***** mi sa che anche questa settimana dovrò saltare il deadlift...mai avuti in vita mia doms così forti e protratti alle gambe
oggi back day...colazione fatta fra poco si parte
PS: favolosa la creatina della gaspari...solubilità al top...la provai già l'anno scorso e ne rimasi entusiasta...minima spesa massima resaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
la cosa sembrerebbe scontata in effetti solo che proprio non riesco ad andarci leggero quando sono in palestra...è più forte di me ***** devo sempre dare l 100% altrimenti non sono contentoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
eh minchia e che pretendi...?
infatti quando ho letto quel 10-10-7.. ho capito subito che non era stato fatto con manubri da 10kg...
senti ma scusa lavora piu di pompaggio o fatti un superslow o ancora tieni in contrazione per 4-5 secondi ad ogni ripetizione purchè cmq tu possa maneggiare manubri piccoli... oh piuttosto devi sfasciarti?????
Commenta
-
-
lo so ryan sono un testone ma per me l'allenamento deve essere hard and heavy altrimenti non sono contento...difatti oggi la spalla mi ha tormentato per tutto il wo *io cane
back:
trazioni alla sbarra presa larga 3x max
trazioni alla sbarra presa inversa 3x max
trazioni alla sbarra presa neutra 3x max
rematore bilanciere 8-8-6
pulley 12-10-3(drop set +6 +8)
push down braccia dritte 12-10-8
rematore manubrio 3x10
cardio 15 minuti di camminata in salita
supplements: soliti 10 gr di bcaa divisi tra pre wo e pre cardio, post wo 35 gr di destrosio, 30 gr di idrolizzate e 5 gr di creatina
Workout un po del ***** sia perchè mi faceva male la spalla, sia per il fatto che è venuta ad allenarsi la mia ragazza quindi ho dovuto seguire anche lei e la concentrazione è andata a farsi benedire porca *******...per me la testa è tutto durante l'allenamento...inoltre credo che 3 serie di ogni variante di trazioni siano state troppe la prox volta farò 2+2+2 anzichè 3+3+3
---------- Post added at 13:25:18 ---------- Previous post was at 12:53:57 ----------
post wo meal: 200 gr di gnocchetti di patate, petto di pollo sui 200 gr e un piattino di peperoni al fornoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
ciao gymrat,complimenti davvero,fisico assurdo ;vorrei chiederti una cosa,in integrazione nella sezione feedback ho letto che ti sei trovato benissimo con il neurocore della muscletech,lo hai abbinato insieme a qualche altro integratore?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioCiao roy.. Il neurocore lo prendevo pre wo insieme ai bcaa
Spuntino: 60 gr di bresaola, 1 pacchetto di magretti, 1 melaOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiomagretti???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioCiao roy.. Il neurocore lo prendevo pre wo insieme ai bcaa
Spuntino: 60 gr di bresaola, 1 pacchetto di magretti, 1 melaOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiomagretti???
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiograzie,cmq intendevo se oltre al neurocore prendevi qualche altro integratore,anche nell'arco della giornataFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta