ma fatti una ricarica pulita (gallette inside)
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
Pensa a Giuliano Ferrara e convinciti che diventerai così"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioIl DAA di per sè non aromatizza un bel niente, ma.. il DAA stimola direttamente il rilascio di LH, GH e prolattina via recettori NMDA. Non è solo l'incremento di testosterone a stimolare l'aromatasi, ma i picchi di LH sono direttamente responsabili dell'attivazione della trascrizione del gene CYP19 (il gene che codifica per l'aromatasi), perciò il DAA potenzialmente stimola l'aromatasi su più fronti (aumento di LH e conseguente aumento di testosterone). Inoltre l'innalzamento della prolattina, che non è dovuto all'aumento di testo, bensì direttamente allo stimolo del rilascio di PRFs (Prolactin releasing factors) da parte del DAA, può essere in parte contrastato dall'utilizzo di un AI, poichè gli estrogeni sono un potente stimolo al rilascio di prolattina. Inoltre l'AI contribuisce all'azione di testo-booster tramite il feedback negativo dovuto all'abbassamento degli estrogeni (tra l'altro se calano gli estrogeni calano anche le SHBG = più testosterone libero). Poi è ovvio, dipende anche dagli obbiettivi che uno ha... se l'obbiettivo è massa pura, conviene tenersi l'aumento di estrogeni per non limitare moltissimi fattori anabolici quali GH e IGF-1, oltre alla maggiore idratazione cellulare e allo stimolo proliferativo nei riguardi dei recettori degli androgeni. Ma (sempre Imho), utilizzando il DAA a 6gr/die (vera dose efficace), per i soggetti sensibili agli effetti di estrogeni e prolattina, un AI è fortemente consigliato (è ovvio che si parla di AI OTC, nemmeno lontanamente paragonabili ai cugini più potenti). Io ad esempio, nel primo ciclo di DAA, sperimentai per 2-3 giorni un dolore ai capezzoli abbastanza intenso... poi vabbè, ci và di mezzo come sempre la soggettività.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
vitamina b6 a 3-500 mg/die + l-dopa a 500-1000 mg/die (bisogna trovare la mucuna pruriens titolata al 99% di l-dopa, cosa non facile). In alternativa c'è un nuovo supplements abbastanza "underground", della black lion research, chiamato "Prolactrone", che si basa proprio su questi due composti.
Commenta
-
-
voi della crew mellin....questa non è superiore come qualità, rispetto alla crema di riso normale....ha più carbo in % ....
Commenta
-
-
grande dritta fenix..mi studio un pò questo Prolactrone. Se hai ulteriori info magari posta qualcosa.grazieLast edited by otrebla1984; 12-09-2012, 13:59:49.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta