Stasera cena sgarrosa ma non troppo... T-bone con insalata e patate al forno...
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioPer un momento avevo letto T-bo...ehm... NienteOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio avevo letto T-cy ... poi nienteFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Un pò di tempo che non passavo. Hai fatto un ottimo lavoro e in poco tempo Ottima forma Gym1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
ragazzi è tempo di preparare la valigia...secondo voi fanno storie se butto dentro qualche integratore? tipo tested test, proteine in polvere e bcaa?? parlo della valigia da imbarcare non del bagaglio a mano...gaybrah renditi utile ogni tanto...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
ragazzi, para pre partenza. Fra due giorni partirò per la vacanze, devo prendere l'aereo (rimango in italia cmq); se mi porto tutto il mio bellissimo stack di integroni estivo (proteine, termogenici) posso incorrere in "grane" in aeroporto? Chiarisco che sto parlando di integratori notificati e vendibili in italia,
Commenta
-
-
Re: "hard work beats talent when talent doesn't work hard"
penso non gliene freghi una mazza se porti supps...peró, onde evitare casini (gia immagino come parlano inglese o italiano questi) io eviterei proprio di trovarsi a spiegare, etc... qualche bustina di pro ok, ma il resto che ce fai dai...lascia tutto a casa...vuoi che non abbiano IN CASO 2 bcaa laggiu? ....tanto pesce e frutta te li tirano dietro, mangia pulito, RELAX, e amen... è una VACANZA brah...
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
x quello ci vuole uno spurgo ...
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
finisco di fa colazione e arrivo
Commenta
-
Commenta