attento anche a quelli che possono arrivare "da dietro"
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Ciao Hunter...si, acquistato. E' molto ben fatto. Il costo (che non ricordo ma è circa intorno i 40) è assolutamente proporzionato ai contenuti. (moltissime discussioni si trovano nei suoi blog nel corso del tempo). Mi fermo perché sennò mi perdo in lodi sperticate per quest'uomo che troppo ammiro.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioEsatto, io mi sono inceppato perchè un po' sentivo il bisogno di togliere di mezzo questa "precarietà", però se si segue una dieta più o meno fissa succedono molte cose:
Psicologicamente, i pasti diventano più facili, ti ci abitui e non ci pensi più. Poi puoi anche non essere preciso, male che vada sbagli di un centinaio di kcal e non muore nessuno.
Però può stancare, può creare problemi nelle sostituzioni e/o in caso di variazioni tipo pasti saltati o pasti fuori...
In sostanza alla fine tutti gli approcci creano qualche problema da qualche parte. La cosa più semplice da fare sarebbe dire "butto tutto all'aria e mi regolo a caso", però:
-devi essere bravo a mangiare comunque abbastanza proteine, abbastanza kcal etc., ma molta gente che "sa" mangiare bene può farlo tranquillamente e senza pensarci
-vallo a dire ad uno come me che non sente nè fame nè sazietà è come dire ad un cieco di trascrivere l'eneide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioquesto è quello che volevo dirti con il fatto della mela: se non hai fame e non la mangi, magari starai un pochino sotto le kcal, ma non muore nessuno! domani avrai più fame e ne mangerai due, così recupererai quella di ieri.... cioè io sto iniziando a regolarmi così e devo dirti che sto molto più sereno ai pasti ed in generale.... piccolo esempio (sempre basato sulla frutta a pranzo): prima mangiavo tot grammi di tutto a pranzo e magari, anche se mi andava di piluccare un pò di uva, nn lo facevo perchè sapevo di aver raggiunto il target.... adesso che non conto più i grammi so che, oppure lo presumo, posso permettermi di piluccarla perchè bene o male rientra nel range.... prima invece ero certo al 100% che fosse un extra.... capito??
comunque giornata chiusa a 2370kcal - 190 pro - 300 cho - 65 fat.
serata fuori finita male, chevvelodicoaffare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioCiao Hunter...si, acquistato. E' molto ben fatto. Il costo (che non ricordo ma è circa intorno i 40) è assolutamente proporzionato ai contenuti. (moltissime discussioni si trovano nei suoi blog nel corso del tempo). Mi fermo perché sennò mi perdo in lodi sperticate per quest'uomo che troppo ammiro.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Ho uppato il video dello squat... e devo dire che soltanto "vedendomi da fuori" già mi sembra di star sbagliando qualcosa, mentre quando lo faccio, "da dentro", mi sembra di fare il movimento giusto.
Comunque a voi la parola, a me pare un po' troppo rapida ed insufficiente la discesa
http://youtu.be/14Th1rIWKWA
---------- Post added at 10:46:33 ---------- Previous post was at 10:45:11 ----------
p.s. devo fare qualche foto, perchè in realtà non sono secco come sembro nel video
---------- Post added at 10:47:33 ---------- Previous post was at 10:46:33 ----------
p.p.s. stamattina 68.5kg, uguale al 13/09 (primo giorno di allenamento). Presto probabilmente saliranno le kcal
Commenta
-
-
Impostato su GMT+1, anche il mio è in tilt comunque
Commenta
-
-
Boh, ma alla fine chettefrega?
Commenta
-
-
Ahhh, dimenticavo