lo avevo capito blind! solo non so di che trattano, ecco perchè chiedevo di erudirmi un pò!
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
-
Heila ciao trex ho visto le foto, buona massa muscolare, peccato che si nota il fatto che eri un ex peso massimo ...
Sto facendo una dieta low carb, volevo sapere se una volta finita riassumevo i liquidi persi o se rialzando gradualmente i carbo, il peso si assestava, perchè se è la prima allora non serve a na cippa stare sotto i 100gr di carbo, help mio maestroIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ro-bodybuilder
Commenta
-
-
La low carb in sè fa perdere liquidi, quindi inevitabilmente quando li rialzerai il peso salirà... ed ovviamente salirà gradualmente se alzi i carbo gradualmente, e di botto se li alzi di botto (o se ricarichi).
Comunque aggiungerei che la low carb è inutile di per sè, cioè, non è che in low carb perdi più grasso (a meno di particolari casi di insulinoresistenza o altri pippoidi), ma semplicemente perdi più peso (perchè perdi acqua), quindi non vedo la causam primam per fare una low carb
Commenta
-
-
Sono ufficialmente in vacanza (con la morosa)... ho portato il pc col buon Gray ma ho letto 4 pagine in 4gg fortuna che l'anatomia non si studia solo sui libri
Commenta
-
-
ohohohohohoh!!!! buone notizie!!!
l'apparato riproduttore femminile non avrà più segreti per te ( e se sei perverso magari anche il cavo di douglas perdonamela, ma tra studenti di medicina non si possono non fare certe battute quando se ne ha l'occasione )
ps.: consiglio da un amico "virtuale" più vecchio ( 1 anno è pur sempre 1 anno ): stacca e non pensare troppo allo studio... io quando vado in vacanza, VADO IN VACANZA, stop... non ha senso tormentarsi con lo studio... che, se fatto in queste condizioni, la maggior parte delle volte non porta a nessun risultato
Commenta
-
-
Ecco, appena farò zozzate con la mia tipa penserò a sta cosa del cavo di douglas e del suo "scopritore" che citando da wiki dice "anatomista scozzese James Douglas (1675-1742) che nel corso dei suoi studi ebbe modo di esplorare ampiamente questa regione del corpo femminile.", scoppierò dal ridere e non potrò nemmeno spiegare il perché
Comunque con una low carb, dopo aver fatto lo shift metabolico, il corpo dovrebbe entrare in chetosi ed abituarsi ad usare i fat come fonte principale di energia e dovrebbe di conseguenza accentuare l'ossidazione dei fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioEcco, appena farò zozzate con la mia tipa penserò a sta cosa del cavo di douglas e del suo "scopritore" che citando da wiki dice "anatomista scozzese James Douglas (1675-1742) che nel corso dei suoi studi ebbe modo di esplorare ampiamente questa regione del corpo femminile.", scoppierò dal ridere e non potrò nemmeno spiegare il perché
Comunque con una low carb, dopo aver fatto lo shift metabolico, il corpo dovrebbe entrare in chetosi ed abituarsi ad usare i fat come fonte principale di energia e dovrebbe di conseguenza accentuare l'ossidazione dei fat
2) dipende da quanto low carb però
Commenta
-
-
Ma che schif
Comunque il gray sta in vacanza pure lui, direi
p.s. non vorrei dire caxxate, ma forse hai due anni più di me ...'92?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio1) studente di medicina anche te?
2) dipende da quanto low carb però
Lavoro, non studio. Ho provato a fare un anno di ing civile ma poi mi hanno offerto un contratto di lavoro e ciao ciao uni
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio'91 sei un 94 addirittura???
io mi scordo sempre di aver perso un anno nel passaggio dal 3° di odonto al 2° di medicina
Commenta
-
Commenta