TreXerT's Diary ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Strange Days
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 1456
    • 89
    • 80
    • Send PM

Ciao Trex. Rieccomi.

1)Piedi ben saldi a terra, non sulle punte. Ti serve per quello che poi incontrerai come Leg Drive. Ma premettendo che è una manovra avanzata che richiede mesi se non anni per essere dominata in maniera proficua, è sempre buona cosa che tu abbia un buon contatto con il suolo, in ogni esercizio. Giù i talloni e spingi (sentendo così i glutei che si contraggono).
    2)A 0.33 i gomiti non sono sotto il bilanciere. O almeno non mi sembra, ma potrei sempre sbagliarmi dato che il punto in cui è situata la camera non aiuta. Non mi convince neanche quando hai scritto gomiti in fuori...anche se suppongo sia meglio in questo modo. Penso che, se butti i gomiti in fuori e CONTEMPORANEAMENTE butti il petto in alto, scapole addotte e quindi un maggior arco tutto dovrebbe tornare. Ma mi prendo un pò di tempo per pensarci.
    3)A 0.46 ti sei distratto sì? Il bilanciere deve toccare (non sprofondare) sempre!
    4)Non sono riuscito a vederlo bene: I polsi come sono rispetto all'avambraccio? Dritti? Non "accelerare" troppo
    5)Il peso sta sulla pancia, ma non mi sembra che tu prenda aria in quella zona. E' abbastanza evidente al minuto 2.12-2.13-2.14. La pancia rimane piatta piatta come una sottiletta.

Per il momento prova con questi suggerimenti. So che è difficile, come ti dicevo io ancora non riesco a trovare un setup non dico buono ma nemmeno decente. Quindi ti sono vicinissimo. Se poi vediamo che qualcosa continua a non andare, magari chiamiamo in causa il buon Bio o il buon Newman, che come dire sono la "cavalleria"
    sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• TreXerT
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 1668
      • 163
      • 125
      • SA
      • Send PM

Mitico Strange

Comunque la difficoltà sta nel fatto che, per un buon movimento, tutto deve essere a posto (scapole, gomiti, petto, schiena, gambe, pancia, forse ho scordato qualcosa), però all'inizio è impossibile riuscire a coordinare tutto, e contemporaneamente, se non coordini tutto, con uno o più anelli "mancanti" anche gli altri non servono
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

Commenta

• Strange Days
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 1456
        • 89
        • 80
        • Send PM

E' difficile, ma di certo è meglio avere 3 "pezzi" giusti che averne 0. Col tempo migliori, è successo a tutti, non vedo perché tu debba fare eccezione.
        sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• mazzel
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 667
          • 66
          • 107
          • Send PM

trex, volevo farti una domanda strana: ma a fine allenamento quanto ti senti effettivamente stanco?? cioè hai la sensazione di aver lavorato duramente fisicamente o ancora il lavoro è buttato tutto sulla tecnica e quindi non ti "stanchi" molto?
          Il diario di MaZZeL

Commenta

• TreXerT
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 1668
            • 163
            • 125
            • SA
            • Send PM

Di solito stanchezza zero, cioè, sono sudato e magari sento i muscoli che ho usato "bruciare", ma come energia potrei tranquillamente mettermi a saltellare per casa

Probabilmente potrei anche continuare a fare gli esercizi, cioè, andare oltre le 5 serie. La cosa strana è che, teoricamente, se fai più di 5 serie dovresti alzare il peso, però io se alzo il peso tendo a distruggere la tecnica e/o cedere prima della quinta rep. Non so, funziono strano
            Broscientist shatterer
            TrexDiary

Commenta

• Strange Days
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 1456
              • 89
              • 80
              • Send PM

Alle 20 del sabato sera e per tutta la domenica stacco da discorsi tecnici. Parliamo di cose serie. Stasera super sgarro al Mc per tutti?
              sigpic

Commenta

• TreXerT
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2011
                • 1668
                • 163
                • 125
                • SA
                • Send PM

Alla faccia del vegetarianismo ahuaha
                Broscientist shatterer
                TrexDiary

Commenta

• Strange Days
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 1456
                  • 89
                  • 80
                  • Send PM

Mangio solo le patatine.
                  sigpic

Commenta

• mazzel
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2011
                    • 667
                    • 66
                    • 107
                    • Send PM

io stasera niente uscita.... domani mattina devo andare prestissimo a lavoro (alle 6.00) perchè c'è da preparare un buffet per un compleanno da consegnare prestissimo!! però mi sono rifatto ieri sera, con cena al ristorante giapponese/cinese: buffet libero e mi sono strafogato di nigiri e sushi!!!! e poi ho assaggiato per la prima volta i ravioli al vapore con i gamberetti e sono buonissimi!

cmq anche le patatine sono di origine animale al mc..... sono unghie di cammello del deserto del gobi!
                    Il diario di MaZZeL

Commenta

• le diable
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2012
                      • 384
                      • 38
                      • 33
                      • Roma
                      • Send PM

Stasera esco e ci sarà una festa a piazza san giovanni. Non mangerò niente ma avrò da camminare tantissimo ( ed ultimamente sono veramente arrivato sia mentalmente che fisicamente )
                      |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• Strange Days
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 1456
                        • 89
                        • 80
                        • Send PM

Stasera non berrò più di 3L di birra. Ah beh, mi si dica ciò che si vuole ma quando c'è da rigar dritto io non ho da invidiare nulla ad alcuno!
                        sigpic

Commenta

• Il_Monatto
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 482
                          • 47
                          • 19
                          • Sicilia
                          • Send PM

Panino con salsiccia e cipollata, caramelle, arachidi caramellate e gran cono finale ( gusti snack e cannolo siciliano)... Tanto domattina 9.30 in campo....
                          .....mai una gioia......

Commenta

• TreXerT
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2011
                            • 1668
                            • 163
                            • 125
                            • SA
                            • Send PM

Io ieri sera pollo allo spiedo ... intero, ovviamente
                            bodybuilder-friendly cheat meal

Oggi giornata per forza di cose "free" visto che è il compleanno di mio padre e staremo da mia nonna

Intanto un aggiornamento importante: la settimana prossima, presumibilmente tra lunedì e giovedì, mi dovrò tirare due denti + piccole operazioni varie in bocca. Del dolore non mi frega, spero solo di potermi allenare senza rischiare emorragie (in caso contrario, le mie ultime parole prima di finire in una pozza di sangue saranno "Yeeeaah buddy!" )
                            Broscientist shatterer
                            TrexDiary

Commenta

• hercules21
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2012
                              • 390
                              • 41
                              • 25
                              • Viterbo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                              (in caso contrario, le mie ultime parole prima di finire in una pozza di sangue saranno "Yeeeaah buddy!" )

Commenta

• TreXerT
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2011
                                • 1668
                                • 163
                                • 125
                                • SA
                                • Send PM

Mamma mia ragazzi.

Colazione leggera con giusto 30g di caseine e 30g di crusca per prendere multivit ed omega 3.

Pranzo...
                                -lasagne
                                -carne al sugo
                                -cotolette
                                -pane
                                -fagiolini
                                -fichi e fichi d'india
                                -torta (pan di spagna, crema, crema al cioccolato, glassa e nocciole. Dio mio )

Mi sono mantenuto ma ad occhio direi che quel pranzo basta e avanza per costringermi a fare una sorta di IF fino a domani per cena solo due fette di petto di pollo che ho trovato già cotte a casa al mio ritorno
                                Broscientist shatterer
                                TrexDiary

Commenta

Working...
                                X