Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Diario di cesko92
Collapse
X
-
-
-
oggi wo non male (ho pure alzato qualche carico)
la dieta invece non prosegue bene per diversi motivi, uff
---------- Post added 10-07-2012 at 19:37:18 ---------- Previous post was 09-07-2012 at 22:00:05 ----------
arrivati 2,5kg di wheyOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza MessaggioMangia e spingi man p.s nn consumare in un giorno le wheyOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Ceskino se aggiorni costantemente il diario con wo ecc ti seguo perennemente
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioCeskino se aggiorni costantemente il diario con wo ecc ti seguo perennemente
Sent from my iPhone using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
raga, mercoledì allenamento saltato..sfortunatamente ho avuto buona parte del pomeriggio impegnato in 2 visite mediche e la sera dovevo andare a mangiare da parenti..
vabbè, ho iniziato a prendere le whey al mattino e per ora ok
allenamento di oggi andato abbastanza bene
trazione 3x6
lat machine 2x12 40kg
lento avanti 3x8 30kg
alzate laterali 2x12 6kg
dips 3x6-6-7
french press 2x12 20kg
leg curl 3x10 30kg
qualche serie di abs alla panca
carichi sempre ridicoli però a sensazione ho fatto abbastanza beneOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioraga, mercoledì allenamento saltato..sfortunatamente ho avuto buona parte del pomeriggio impegnato in 2 visite mediche e la sera dovevo andare a mangiare da parenti..
vabbè, ho iniziato a prendere le whey al mattino e per ora ok
allenamento di oggi andato abbastanza bene
trazione 3x6
lat machine 2x12 40kg
lento avanti 3x8 30kg
alzate laterali 2x12 6kg
dips 3x6-6-7
french press 2x12 20kg
leg curl 3x10 30kg
qualche serie di abs alla panca
carichi sempre ridicoli però a sensazione ho fatto abbastanza bene
Come mai hai optato per la full-body?
Buon sabato
Commenta
-
-
raga, questa settimana, tra una cosa ed un'altra neanche un wo in palestra..
su consiglio di un medico cmq comincio anche ad effettuare delle sedute di corsa..vicino casa mia c'è un parco e quindi son anche comodo...
credo che andrò almeno 1 paio di volte a settimana (meglio 3 se riesco)...oggi ho fatto 30 minuti circa..mi sento beneOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
dalla prossima settimana gà
mamma mia..30 minuti di corsi fatti ad un buon ritmo (per me)..sento muscoli che in palestra non han mai lavorato..si nota l'assenza di squatOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta