Come procede qui? Cesko ti voglio vedere all'olympia, quindi spaccati il culo
Diario di cesko92
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioCome procede qui? Cesko ti voglio vedere all'olympia, quindi spaccati il culo
Punto ad un discreto fisico (= un fisico base per il 99% di bodyweb), nulla di più
Sent from my iPhone 5 using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE come caspita hai fatto a dormire tutto il pomeriggio?
Sent from my iPhone 5 using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE stì cazz, io uso la notte
Oggi cmq pranzo con un semi sgarro: piadina (pane 100g) con tacchino (150g) e formaggio
Per il resto la dieta sarà seguita normalmente..
Per l'allenamento oggi riprendo quello saltato ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCerca di andare un pò più prima a letto e di esser regolare con gli orari del sonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioQui dobbiamo lavorare, fare le cose seriamenteOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
cesko secondo me per te e' mejo il ciclismo, un po di gym solo a tempo perso.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggiocesko secondo me per te e' mejo il ciclismo, un po di gym solo a tempo perso.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioIn futuro sicuramente.. Ora come ora non ho ne soldi be' tempo
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioci vogliono piu soldi per la gym
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
e poi il problema principale sarebbe il tempo, facessi ciclismo mi allenerei tutti i giorni per 1,5/2 ore anche per vincere qualcosa amatorialmenteOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
oggi allenamento fatto bene
trazione 3x6 corpo libero
lat machine 2x12 45kg
lento avanti 3x8 28kg
alzate laterali 2x12 6kg
push down 3x8 50kg
french press 2x12 20kg
stacchi 3x10 30kg
polpacci alla leg press 3x15 150kg
ps: mi sto innamorando del burro di arachidiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta