Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Diario di cesko92
Collapse
X
-
ahahaha
ps: qualche persona, vedendomi in t-shirt mi ha detto che ho messo su muscoli
forse necessitano di occhiali però la cosa mi gasa un po'Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioA dieta come siamo messi bro?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Non sapevo avessi un diario, mi segno bro!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
rimettiti in carreggiata, voglio vederti postare foto col fisico alla zyzz.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
in questi giorni, complice la palestra chiusa, sto facendo qualche esercizio a casa (flessioni, addominali, curl bilanciere, culr concentrazione, lento avanti) e circa 3 volte a settimana faccio 30 minuti di corsa ad un buon ritmo!Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta