If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
falla davanti Farla dietro è un esercizio cretino.. il dorso adduce ed intraruota, con la lat dietro di ritrovo addotto ed extraruotato, il che dovrebbe far capire che qualcosa a livello della spalla non sta funzionando
falla davanti Farla dietro è un esercizio cretino.. il dorso adduce ed intraruota, con la lat dietro di ritrovo addotto ed extraruotato, il che dovrebbe far capire che qualcosa a livello della spalla non sta funzionando
Ah ok allora il prossima wo metto quella davanti!
Grazie Levia!
---------- Post added at 18:48:28 ---------- Previous post was at 18:44:58 ----------
Allora ragazzi adesso mi butto giù altri 2 schemini per le braccia,giusto per concludere il mese e poi partire con un nuovo ciclo(ho già in mente qualcosa,devo studiarmela un pò meglio,poi la posterò e ovviamente via con le correzioni vostre )magari butto giù 2 schemi con qualche tecnica di intensità tipo il burning/parziali...vediamo un pò che combino!
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Ah ok allora il prossima wo metto quella davanti!
Grazie Levia!
Figurati, mi rendo conto magari di passare da rompicoglioni, ma sono cose importanti che devono passare. Tirate al mento, lat machine dietro, peck deck, lento dietro, colpiscono i muscoli in modo così essenziale e diverso dai normali esercizi? Sono esercizi come gli altri, con la differenza che i connettivi sotto il muscolo (cartillagini, tendini...) soffrono come cani in posizioni innaturali. Per dire, la posizione finale dell'omero nella lat dietro sai dove si può ritrovare? In una leva di sottomisione del ju-jitsu.... Allenarsi in base al proprio corpo è la prima cosa da fare, poi se si usano bilanciere, kettlebell, manubri, il corpo libero non importa.
Figurati, mi rendo conto magari di passare da rompicoglioni, ma sono cose importanti che devono passare. Tirate al mento, lat machine dietro, peck deck, lento dietro, colpiscono i muscoli in modo così essenziale e diverso dai normali esercizi? Sono esercizi come gli altri, con la differenza che i connettivi sotto il muscolo (cartillagini, tendini...) soffrono come cani in posizioni innaturali. Per dire, la posizione finale dell'omero nella lat dietro sai dove si può ritrovare? In una leva di sottomisione del ju-jitsu.... Allenarsi in base al proprio corpo è la prima cosa da fare, poi se si usano bilanciere, kettlebell, manubri, il corpo libero non importa.
Ma va là che rompicoglioni,ti ringrazio invece perchè più consigli e correzioni mi dai e più imparo e riesco a far meglio!
Tutti i consigli sono ben accetti
P.S:la panca come la vedi?(l'ultima che ho eseguito)!
Curl a martello, 8 serie a settimana dopo il lavoro per il bicipite.
Per i tricipiti, vai giù di panca stretta, french a terra e dips dips dips dips
Perfetto Capo!
Provvederò
---------- Post added at 11:05:40 ---------- Previous post was at 01:25:23 ----------
Buongiorno amici miei!
Oggi è giornata di wo,distruggeremo gambe e tricipiti in particolar modo con un contorno di petto con TUT lento!Insomma un menù da leccarsi i baffi!
Oggi demolisco tutto,mi sento carico come non mai! Colazione: _260ml di latte p.s.
_105g di cerali fitness.
_30g di pro whey.
_3g di creatina.
COMMENTI Ragazzi miei questa volta ho spinto un bel pò!
Allora andiamo in ordinaanca piana aumentata di 2 kg conTUT elevato,nessun problema,alla prossima aumento ancora!
Stacco in 6x4 oggi,comincia a farsi sentire bene!
Dip molto toste,son migliorato anche li.
Super serie a sfinimento come al solito accompagnata da quelle 2 serie di squat liberi con acido lattico alle stelle!
Calf con metodo Burn,madonna santa ho dovuto mettermi a sedere che mi facevano un male pauroso!
Tricipiti pesantissimi oggi,ancora mi fanno male,vediamo domani come sono!
Ragazzi son davvero contento di quanto sto ottenendo,allo specchio mi vedo sempre meglio!
Grazie a tutti voi che mi seguite e aiutate,grazie davvero!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta