A (fondamentali + petto\spalle\tricipiti)
Zercher squat 4x6@55kg - 75".
Leg curl 3xmax@bw(1 gamba) - 60".
Panca piana 4x6@70kg - 75".
Spinte su piana manubri 4x6@22kg ss Flessioni a presa larga@bw - 90".
Military press4x5@45kg - 90".
Alzate laterali 3x10@5kg TUT 3-1-1 - 60".
Alzate a 90° 2x15@5kg - 60".
Tricipiti dietro testa 4xmax stripping@8/@6/@4/@2kg.
COMMENTI
Dunque signori vediamo un pò sto allenamento!
Iniziamo dallo zercher,alla prossima(anche se seguo il ciclo)aumento di qualche kg perchè me lo sento troppo leggero!
Leg curl sempre tosto,conto di poter fare i GHR tra un pò!
Panca piana con video annesso(a mio parere l'esecuzione è un pelo migliroata ma magari mi sbaglio non avendo un occhio esperto)tosto il 6x4 ma non ho avuto grandi problemi a completarlo,spero di riuscire a chiuder eil famoso 4x6 a fine mese!
Super serie aumentata di 2 kg,si sente eccome se si sente!
Military aumentato di 1kg ma ne risente l'esecuzione,ho le spalle che sento lavorare molto sulle flessioni a presa larga,forse sbaglio io a eseguirle!
Alzate laterali e a 90 hanno cotto le spalle,letteralmente,un bruciore pauroso!
Tricipiti di oggi in stripping con cambio di esercizio,molto più leggeri del venerdì!
Ottimo sono proprio soddisfatto!!!!
Leg curl 3xmax@bw(1 gamba) - 60".
Panca piana 4x6@70kg - 75".
Spinte su piana manubri 4x6@22kg ss Flessioni a presa larga@bw - 90".
Military press4x5@45kg - 90".
Alzate laterali 3x10@5kg TUT 3-1-1 - 60".
Alzate a 90° 2x15@5kg - 60".
Tricipiti dietro testa 4xmax stripping@8/@6/@4/@2kg.
COMMENTI
Dunque signori vediamo un pò sto allenamento!
Iniziamo dallo zercher,alla prossima(anche se seguo il ciclo)aumento di qualche kg perchè me lo sento troppo leggero!
Leg curl sempre tosto,conto di poter fare i GHR tra un pò!
Panca piana con video annesso(a mio parere l'esecuzione è un pelo migliroata ma magari mi sbaglio non avendo un occhio esperto)tosto il 6x4 ma non ho avuto grandi problemi a completarlo,spero di riuscire a chiuder eil famoso 4x6 a fine mese!
Super serie aumentata di 2 kg,si sente eccome se si sente!
Military aumentato di 1kg ma ne risente l'esecuzione,ho le spalle che sento lavorare molto sulle flessioni a presa larga,forse sbaglio io a eseguirle!
Alzate laterali e a 90 hanno cotto le spalle,letteralmente,un bruciore pauroso!
Tricipiti di oggi in stripping con cambio di esercizio,molto più leggeri del venerdì!
Ottimo sono proprio soddisfatto!!!!
---------- Post added at 20:25:47 ---------- Previous post was at 20:24:59 ----------
Originariamente Scritto da Kei
Visualizza Messaggio
---------- Post added at 20:27:15 ---------- Previous post was at 20:25:47 ----------
---------- Post added at 20:28:39 ---------- Previous post was at 20:27:15 ----------
Ehm...scusate la canotta da FRC ma con sto caldo la canotta è d'obbligo e ogi pulita c'era solo la viola!
---------- Post added at 20:29:46 ---------- Previous post was at 20:28:39 ----------
Arriva anche il secondo addesso
Commenta