domy li ho corretto io la scheda...va benissimo per lui....hai una buona struttura riky..ma cè molto da mettere....segui una dieta?
My Diary
Collapse
X
-
nn me ne intendo molto ma nel complesso credo vada bene...il workout di oggi?ISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS
PERSONAL TRAINER
Il mio diario 2015
http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 4FITMAN Visualizza Messaggiodomy li ho corretto io la scheda...va benissimo per lui....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riky_the_bodybuilder Visualizza Messaggioè pur troppo è colpa di mia madre che me lo ha vietato non chiedermi il perchè ma me lo ha vietato dicendo che sono troppo fissato......ho cercato di farglielo capire in 1000 modi ma nnt
il problema non sono i carbo, perchè si magna sempre tutto quello che cucina la mamma (pasta\pane), quindi non vedo il problema nei carbo
il problema sono le pro:
io uso delle tattiche, ad esempio cerco di comprare alimenti in scatola (tonno\sgombro\alici) così mia madre non cucina carne\pesce\ solo per me, oppure a volte che non c'è nulla in casa, prendo i soldi e vado a comprare degli affetatti magri...
poi il mio consiglio è quello di non fissarti veramente, si bisogna seguire la dieta, ma in maniera che non ti devi fissare, siamo giovani... io mi fisserei di più sulle donne che sulla dieta... ad esempio non peso gli alimenti, ma vado a occhio, eppure ho ottenuto dei risultati: 2 kg in 1 mese
Commenta
-
-
-
ciao a tutti ragazzi sono tornato dopo un pò di tempo ho deciso di mettere i nuovi dati alimentazione allenamento e tutto.
Peso:60kg
Altezza:176
Anzianetà allenamento:10 mesi
Alimentazione
Colazione:300ml latte parzialmente scremato 6 fette biscottate con marmellata e multivitaminico in cpr
Spuntino:1/2 di un qualsiasi panino(rosetta,piadina ecc ecc)70gr affettato
Pranzo:100gr pasta(condita a piacere ma non consimenti esagerati e grassi) 200gr carne o pesce verdure a volontà condite con olio
Spuntino:come il primo
Cena:i carboidrati nn li peso 200gr carne o pesce e verdure a volontà condite con olio
mi alleno 3 volte a settimana o a volte 4 se sono troppo stanco faccio le gambe a parte e mi alleno alle 3 fino alle 5
Allenamento
lunedi
petto
panca piana 3x3-3x8
concentrato manubri 4x8
spinte piane 4x8
aperture piane 4x10
bicipiti
curl manubri 4x8
hummer 4x8
bilanciere diritto 4x10
mercoledi