Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
Enry1984's diary!!Sete di migliorare!!
Collapse
X
-
-
-
Vince scusa ma vado a dormire, domani alle 6 ho la sveglia cazzus. Grazie comunque per essere passato. Non vorrei aprire un thread per fare sta cosa quindi facciamo qui sul mio diario quando ti va, io sono spesso su bw quindi quando ti salta e hai 2 min ci ribecchiamo. Grazie ancora buona notte.
Ah ho visto le foto della tua bimba, davvero molto bella e dolce, stupenda nell'ultima foto con il berrettone e il pad della play.
See ya
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioVince scusa ma vado a dormire, domani alle 6 ho la sveglia cazzus. Grazie comunque per essere passato. Non vorrei aprire un thread per fare sta cosa quindi facciamo qui sul mio diario quando ti va, io sono spesso su bw quindi quando ti salta e hai 2 min ci ribecchiamo. Grazie ancora buona notte.
Ah ho visto le foto della tua bimba, davvero molto bella e dolce, stupenda nell'ultima foto con il berrettone e il pad della play.
See ya
Buonanotte
Commenta
-
-
Allora non c'entra molto con il BB ma visto che il diario e' mio...
Ieri giornata a Cortina sulla neve e pasto libero con un paio di panini allo speck (cristo santo quanto buoni li fanno li...). Gran bella giornata rovinata da un ora di coda al ritorno ma non si puo' avere tutto. Oggi pero' studio e wo duro...
Commenta
-
-
Pranzo:
150g tacchino
70g pane di segale
250g carote+finocchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioA stasera Enry , per le 22
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioMitico grazie, ci saro'. Ho visto le interviste del raduno. Avevi la felpa ma lasciava immaginare un volume da paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioQualche muscoletto mi è rimasto
Vince non voglio crearti problemi, io stasera dopo cena avro' sempre il computer sottomano quindi quando passi scrivi pure sul mio diario cosi' mi arriva la mail e ti raggiungo. Prima puoi meglio e' ma ripeto non ti voglio creare problemi quindi vai tranquillo. Grazie 1000
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCi sono Enry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioMitico. Allora ti spiego un po la mia situazione. Io vorrei fare fino a fine marzo max aprile (tu che ne pensi) massa sempre nel modo piu' pulito possibile poi andare a sgrassarmi nel miglior modo (ovviamente cercando di perdere meno massa magra possibile). Ora dimmi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioRicordami altezza , peso e BF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAltezza 174cm peso 78kg bf 13% (plicometria fatta in palestra ma gli altri utenti vedendo le foto mi dissero che era piu' alta)
Se ti rimane poco muscolo per quest'anno fregatene , poì da settembre riparti senza grane e ti seguo io
Commenta
-
Commenta