Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
Enry1984's diary!!Sete di migliorare!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiono niente cereali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAzzzzzz mi togli tutti i cho insomma, sara' dura mangiaro cosi' poco sopratutto a colazione
Commenta
-
-
@Andrio
Petto-tricipiti
panca piana 5x 8 6 4 6 8 (mi piaceva come avevamo fatto la scorsa volta e sembra interessante l'idea di stimolare tutte le fibre) 120"
spinte con manubri su panca 30" 4x8 90"
croci su panca piana 3x12 60"
(vorrei provare cross over ai cavi pero' nella mia palestra c'e' solo questo Ercolina - Attrezzi da palestra Personal Selection di Technogym
e quindi posso farlo solo una parte la volta)
french press 4x8
push down 3x12
Dorso-bicipiti
vorrei provare a fare gli stacchi che non ho mai fatto ma non so se sia questo periodo (quello di def) quello giusto per farlo
trazioni 5x6
rematore con manubrio 4x8
pulley basso con triangolo 3x12
curl con bilancere 4x8
curl di concentrazione 3x12
gambe-spalle
squat 5x6
leg press 4x8
leg ext 4x10
leg curl 4x10
lento avanti con bilancere 4x8
shoulder press 3x8
alzate laterali 3x10
Oppure potri spostare le spalle e metterle con petto-tricipiti. Onestamente, come ti accorgerai e' molto simile alla split precedente, mi piacerebbe cambiare qlc oppure inserire qualche macchina al posto dei classici manubri e bilancere che pur tanto amo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiose abbitui il tuo corpo ad altre fonti energetiche tipo fat non senti più la fame
Commenta
-
-
COLAZIONE ore 8.00
30g whey+un frutto grosso
se post running aggiungo un frutto piccolo (kiwi,altro?)
SPUNTINO ore 10.30 / pre wo
1 frutto a basso IG (tipo?)+10g noci+100g bresa
PRANZO ore 13.00 giorni OFF
400g verdure aumenta
200g carne o 200 pesce
3 EVO
PRANZO ore 13 giorni ON/post WO
100g pasta condita con pomodoro, ragu o tonno
120g fonte proteica magra se la pasta e' condita con pomodoro
Spuntino ore 17
15g frutta secca
30g whey
CENA 21.00
300g verdure
150-200 g carne o pesce
2 EVO
PRENANNA ore 23.00
10g mandorle
20g whey
in grassetto qualche domanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioCOLAZIONE ore 8.00
30g whey+un frutto grosso
se post running aggiungo un frutto piccolo (kiwi,altro?)wheyn + un frutto piccolo
SPUNTINO ore 10.30 / pre wo
1 frutto a basso IG (tipo?)+10g noci+100g bresa mela,pera,kiwi,arance
PRANZO ore 13.00 giorni OFF
400g verdure aumenta
200g carne o 200 pesce
3 EVO
PRANZO ore 13 giorni ON/post WO
100g pasta condita con pomodoro, ragu o tonno se non puoi fare a meno della pasta120g fonte proteica magra se la pasta e' condita con pomodoro
Spuntino ore 17
15g frutta secca
30g whey
CENA 21.00
300g verdure
150-200 g carne o pesce
2 EVO
PRENANNA ore 23.00
10g mandorle
20g whey
in grassetto qualche domanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiofatto
Commenta
-
-
@Vince
Ciao caro, ieri sera hai postato una domanda per Titanium ma non l'ho piu' trovata qui sul mio diario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGrazie ma ti chiedevo che tipo di frutti tipo cosa intendi per frutto piccolo oltre magari ad un kiwi e quali invece potrebbero essere i frutti a basso IG.
Commenta
-
-
Vince scusa se rompo sempre, ho bisogno di te per buttar giu' il piano di integrazione. grazie come sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio@Andrio
Petto-tricipiti
panca piana 5x 8 6 4 6 8 (mi piaceva come avevamo fatto la scorsa volta e sembra interessante l'idea di stimolare tutte le fibre) 120"
spinte con manubri su panca 30" 4x8 90"
croci su panca piana 3x12 60"
(vorrei provare cross over ai cavi pero' nella mia palestra c'e' solo questo Ercolina - Attrezzi da palestra Personal Selection di Technogym
e quindi posso farlo solo una parte la volta)
french press 4x8
push down 3x12
Dorso-bicipiti
vorrei provare a fare gli stacchi che non ho mai fatto ma non so se sia questo periodo (quello di def) quello giusto per farlo
trazioni 5x6
rematore con manubrio 4x8
pulley basso con triangolo 3x12
curl con bilancere 4x8
curl di concentrazione 3x12
gambe-spalle
squat 5x6
leg press 4x8
leg ext 4x10
leg curl 4x10
lento avanti con bilancere 4x8
shoulder press 3x8
alzate laterali 3x10
Oppure potri spostare le spalle e metterle con petto-tricipiti. Onestamente, come ti accorgerai e' molto simile alla split precedente, mi piacerebbe cambiare qlc oppure inserire qualche macchina al posto dei classici manubri e bilancere che pur tanto amo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao caro, rinfrescami un pò le idee , cosa vorresti fare? Quanti allenamenti ? Scusa se te lo chiedo ma non ho ancora capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioQuindi ti debbo mettere a posto la split di sopra ?
Come abbinamenti farei
petto spalle
gambe
dorso braccia
Commenta
-
Commenta