If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anch'io gran carnivoro in effetti. COme carne tipica della zona onestamente non mi viene in mente nulla di particolare prosciutto di san daniele (che e' in friuli ma e' qui vicino) baccala' (che e' pesce ma e' tipico di questa zona) altro davvero non saprei. Ma dove si capita in Italia si mangia sempre bene dai.
Anch'io gran carnivoro in effetti. COme carne tipica della zona onestamente non mi viene in mente nulla di particolare prosciutto di san daniele (che e' in friuli ma e' qui vicino) baccala' (che e' pesce ma e' tipico di questa zona) altro davvero non saprei. Ma dove si capita in Italia si mangia sempre bene dai.
frosinone ma ora vivo a pescara , sono un misto laziale abruzzese
Mia zia abita a Sora, provincia di FR. Gran belle zone vicino al parco nazionale d'abruzzo...che me dici che se magna male li?mmm l'abbacchio con le patate e' fenomenale
Mia zia abita a Sora, provincia di FR. Gran belle zone vicino al parco nazionale d'abruzzo...che me dici che se magna male li?mmm l'abbacchio con le patate e' fenomenale
i piatti tipici abruzzesi e laziali sono troppo conditi x i miei gusti , poi per carità a esse boni so boni ma non li prediligo comunque arrosticini di pecora e lasagne sono tra i favoriti
i piatti tipici abruzzesi e laziali sono troppo conditi x i miei gusti , poi per carità a esse boni so boni ma non li prediligo comunque arrosticini di pecora e lasagne sono tra i favoriti
A questo punto scambio interculinario d'obbligo direi.
bravo enry, vedo che continui ad allenarti con profitto, mi fa piacere
scusa se non sono più passato ma non ho davvero avuto tempo
Ciao caro, tranquillo non ti preoccupare, sai che quando hai tempo e voglia mi trovi qui. Ho cambiato allenamento proprio oggi dopo 6 settimane e con l'aiuto di Andrio abbiamo (o meglio HA) buttato giu' un bel programmino. Nei prox gg mettero' anche i dettagli delle altre 2 split. In questa scheda, come avrai letto nei post precedenti, ho dato maggior focus a back e delt posteriori perche' ho le spalle che tendono a portarsi in avanti(cifosi mi sa) e spero a breve di farmi una visitina da un ortopedico per sentire che mi dice. Magari mi faccio anche una foto di profilo da farvi vedere cosi' ne parliamo meglio anche qui...ciao straccio a presto, e' sempre un piacere
X Vince se passa.
Ora sto seguendo questo piano di integrazione: Giorni on: Pre colazione: 3 cps CEO+ 3 cps AE2
Colazione ore 8 30g pro isobolic 1 compressa multivitaminico 5 gr. gluta San Nag Posso mescolare assieme iso e nag nello stesso shaker?
SPUNTINO ore 10.30 / pre wo 30 minuti Pre workout: 3 cps CEO+ 3 cps AE2 15 minuti Pre workout: 4 Bcaa
Post Workout: 5 gr gluta San Nag + 4 bcaa Dopo 15 minuti: 3 cps CEO+ 3 cps AE2 Non assumo pro isobolic perche' circa mezz'ora dopo il wo pranzo
PRANZO ore 13.00 Spuntino ore 17 30g pro isobolic
CENA 21.00
PRENANNA ore 22.30 3cps ZMA San
Dopo 30min:
30g pro isobolic 5 gr gluta San Nag
Giorni off:
Colazione ore 8 30g pro isobolic 1 compressa multivitaminico 5 gr. gluta San Nag
SPUNTINO ore 10.30 4cps CEO+ 4cps AE2
PRANZO ore 13.00 Spuntino ore 17 30g pro isobolic 4 cps CEO+4 cps AE2 CENA 21.00
PRENANNA ore 23.00 3 cps ZMA san
Dopo 30 min:
30g pro isobolic 5 gr gluta San Nag
Onestamente non sento piu' di tanto lo skin bursting forse per i dosaggi o non so che altro, sono alla prima confezione tra le altre cose e visto anche il costo di questo stack (direi oneroso) vorrei chiederti se posso prendere altro o se per non buttar via anche i soldi del primo mi consigli di fare e finire almeno un'altro. Altra cosa, forse ho fatto l'errore di non andare prima di mono e poi con la Ceo ma quando finisco dici di passare alla mono o oramai rimanere su forme piu' avanzate? grazie Vince
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta